Vai al contenuto

linux suu g3 @ 900

Messaggi raccomandati

qualcuno è riuscito a installare linux su un iBook g3 900 mhz?

se si quale?

io ieri sera ho provato madrake 9.1 che non mi riconosce la sk video :

e yellowdog che mi si blocca in ubstallazione del pacchetto di xfree

ho provato ubuntu live cd ma non mi convince, ho provato a configurare l'accesso a internet tramite modem eth ma non niente.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIO: PRima di fare installazioni definitive prova i Live CD. Almeno vedi se tutto l'hw è supportato.

Ciao

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

O cmq dal sito della distribuzione c'è l'HW supportato!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascvia stare quelle cacate di distro :)

www.ubuntulinux.org

Disponibili per test anche su LiveCD... Basate su Debian... 1 solo CD... semplici ed efficienti ed ottimamente plugin...

Scegli Ubuntu per la versione con Gnome...

Scegli Kubuntu per la versione con il più tradizionale KDE...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato kubuntu, ho passato la giornata di ieri a fare a botte col computer,

a differenza delle altre distro linux, non mi ha fatto settare una pass di root in installazione, ho smadonnato per un paio d'ore finchè non ho inserito il cd di installazione e ho risettato la pass in safemode.

poi la prima cosa era settare la rete, con la connessione potevo chiedere in giro e leggere manuali e forum. vado nelle impostazioni della scheda di rete, e leggo il manuale, mi dice che se la scheda di rete va attivata e che devo aprire la pannello di controllo di kde da amministratore...

niente da fare ogni volta che pigiavo sul pulsante administrator mode si puntava tutto, dovevo killare i processi e fare il logout, dopo mille tentativi ho deciso di provare in testuale, niente da fare, errore non so cosa, non legge i file nella directory di root, non scrive nella directory di root, stavolta la pass è ok eppure niente da fare, poi lasciamo perdere per avviare il sistema ci mette mezzora. alla fine ho riflettuto che tutto quello sbattimento per cosa? funzionerà il traferimento bluetooth? potrò geestire cmq un ipod?

vorrei strozzare il tipo che mi ha detto che stava meglioc on ubuntu ..ma fanculo linux sto bene con panther.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...