hycarus Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Salve a tutti... ho sentito dire che è possibile mettere un collegamento alla cartella applicazioni nel dock in modo che poi se si tiene il mouse premuto sopra venga fuori l'elenco degli elementi in essa contenuti... come si fa? Io ho provato a tracinarla ma non me la mette... Forse non è possibile trascinare una cartella nel dock e ho capito male? Grazie Grazie Il diavolo vuole rivendermi la mia anima
martone Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Strano io ci sono riuscito, prova ancora MacBook pro 15"
Ospite Anonymous Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 devi metterla accanto al cestino nella parte sinistra vanno inserite solo le applicazioni ciauz
martone Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Dimenticav, devi trascinarla nella parte dove di trova il cestino e non doeve trovi i programmi MacBook pro 15"
yorkman Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 La puoi mettere, ma solo sul lato destro, dopo la barretta di separazione... puoi metterci anche quella Documenti, Home, Dischi, e qualsiasi tipo di cartella.. :wink: ...e che dico, che dico... io dico che accetto...
hycarus Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Accidenti! Risposta fulminea!!! Infatti io la trascinavo nella parte sinistra... eh, eh... manco ci ho pensato alla parte destra! Mille grazie a tutti! PS: mitico questo forum!!! Il diavolo vuole rivendermi la mia anima
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.