fiora Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ciao, avete mai avuto a che fare con il formato americano NTSC?? bè, io si, devo spedire un certo numero di dvd a miami. naturalmente devo crearli nel formato americano... attualmente ho un file .avi conoscete la procedura? grazie che? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnombyX Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 se hai modo di usare DVD studio pro vai in mela->preferenze e scegli il formato NTSC, se hai piu' lingue presumo che tu voglia anche impostare l'inglese come default, lo puoi fare sempre nelle preferenze di DVDsp. :wink: Probabilmente e' possibilie anche con iDVD ma non saprei come Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiora Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 provo... grazie che? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxgy79 Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Semplicemente da iDVD vai su Preferenze ---> Standard Video: Selezioni NTSC Problema risolto :-) Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio) PDA: iPhone 8 GB (Wind) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 io ho usato sia iDVD che DVD Studio Pro e in ogni caso i miei amici di Puerto Rico e di New York hanno potuto vedere i video senza problemi Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.