spanky67 Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 ciao ho preso un g5 imac 20" usato di fine ottobre Il mac è perfetto, se non fosse per il rumore della ventolina (o almeno penso sia questo). Non è molto forte, come un sibilo leggero. Il rumore proviene dalla parte in alto a destra del monitor (dietro, alla stessa altezza rispetto al master dvd), subito sotto la linea di fessura lunga e assomiglia appunto ad una ventolina che gira lentamente Ho letto che alcuni imac davano prob con alcuni alimentatori Ho aperto il mac, l'alimentatore è un ac-bel (uno degli incriminati) ma il rumore non proviene da li, inoltre cambiando la luminosità il rumore non varia (caratteristica a quanto ho letto tipica degli alim difettati) Che dite? grazie
danielegenova Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 Io ho un rumore costante anche se il computer non è sotto stress che aumenta con la "fatica" dovuta alle applicazioni. Per il resto anche a me interessa http://www.macvillage.it/forum
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.