Vai al contenuto

Fileshare Mac X

gracee

Messaggi raccomandati

Ciao .. Ho cercato un po' in giro nei topic del forum ma non ho trovato niente che riguardi il Filesharing. Metto in contro che potrei anche essere cieca, comunque vi chiedo. Uso XNap 2.5 (su Limewire non trovo mai molto) ma vorrei trovare ancora piu' cose da scaricare (sia musica, sia .avi). Uso Fastweb. Posso aggiungere altri server a Xnap (se si', come e quali?) oppure proprio cambiare programma? Mi avevano parlato bene di Lopster, ho installato x11, gtk ecc ma ogni volta che lo apro mi si chiude da solo dopo 5 secondi, non so dove mettere le mani ..

grazie delle eventualli risposte

gracee

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio :wink:

non trovi molto perchè non è un argomanto molto benvoluto nel forum :)

cmq se cerchi meglio trovi.....

ciao

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gracee

Ciao .. Ho cercato un po' in giro nei topic del forum ma non ho trovato niente che riguardi il Filesharing. Metto in contro che potrei anche essere cieca, comunque vi chiedo. Uso XNap 2.5 (su Limewire non trovo mai molto) ma vorrei trovare ancora piu' cose da scaricare (sia musica, sia .avi). Uso Fastweb. Posso aggiungere altri server a Xnap (se si', come e quali?) oppure proprio cambiare programma? Mi avevano parlato bene di Lopster, ho installato x11, gtk ecc ma ogni volta che lo apro mi si chiude da solo dopo 5 secondi, non so dove mettere le mani ..

grazie delle eventualli risposte

gracee

:):D:D:D :P

Questa è tutta andata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gracee

...scusa?

intendevo che sei un po' toccata...

Ma ti pare! Chiedere del file-sharing quando esso è del tutto illegale...(o quasi a seconda dei casi)

Ocio, perchè la finanza gira su internet, ok che i pesci piccoli non li considera molto, ma bada bene...PRENDILO COME UN CONSIGLIO, NON UNA RIPRESA...

Eppoi per il fatto del 'toccata' non te la prendere ok? :wink:

Scherzavo... :).....amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...