Vai al contenuto

"Problem with Your Apple Order..."

Messaggi raccomandati

Questa mattina ho ceduto... non ce la facevo più ad aspettare i nuovi ibook e così... mi sono buttato e ho ordinato un bel powerbook 12" che probabilmente per me è anche meglio. Ma mentre mi stavo crogiolando nell'euforia post-acquisto mi è arrivato questa mail che dice "necessitiamo di una copia dell'estratto conto della sua carta di credito, dove siano leggibili il numero della carta e il suo indirizzo, e una copia di un documeuto di identità". Li devo inviare via fax. Ora, non avendo mai ordinato all'apple store, mi chiedo se sia una prassi normale o meno, perchè in effetti non mi va molto di inviare a un fax che non conosco il mio numero di carta di credito.. Vi prego ditemi che è tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rizziriccardo

Questa mattina ho ceduto... non ce la facevo più ad aspettare i nuovi ibook e così... mi sono buttato e ho ordinato un bel powerbook 12\" che probabilmente per me è anche meglio. Ma mentre mi stavo crogiolando nell'euforia post-acquisto mi è arrivato questa mail che dice \"necessitiamo di una copia dell'estratto conto della sua carta di credito, dove siano leggibili il numero della carta e il suo indirizzo, e una copia di un documeuto di identità\". Li devo inviare via fax. Ora, non avendo mai ordinato all'apple store, mi chiedo se sia una prassi normale o meno, perchè in effetti non mi va molto di inviare a un fax che non conosco il mio numero di carta di credito.. Vi prego ditemi che è tutto ok...

si è già capitato a gente qui sul forum... lo fanno con persone a campione a quanto pare... quindi dipende da quanto sei sfigato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie sfighe evidentemente non sono destinate a finire troppo presto. Siccome ho pagato con la postepay sono andato alle poste per chiedere un estratto conto con il mio indirizzo stampato sopra da mandare ad apple, ma mi hanno detto che per loro è impossibile! :shock: Ho provato a faxare l'estratto conto senza indirizzo ma non so se va bene lo stesso... Sgrunt :x Di solito quanto ci mettono ad addebitare i soldi sulla carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...