Fabionetwork Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Sappiamo che Italy è scomparso misteriosamente... ma sapete dirmi che fine ha fatto il mitico Pervert Marine?? O mulattabianca che non scrive da mesi... Anche Duetto e Copyman sono in vacanza o c hanno lasciati? :? E noa, o Fiorentina Alè? :roll: Sapete se ci sono altri dispersi? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 allora copy dovrebbe essere in vacanza in Sardegna senza computer,Pervert e mulatta non so speriamo tornino presto :P Fiore dovrebbe essre al mare,anche se ieri l'ho visto su iChat,duetto lìho sentito su iChat si è fatto la macchina nuova :wink: noa pure al mare,almeno credo... aggiungo alla lista Kamelot,e lattestremato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Italy é in ferie Copy ha appena postato un messaggio nel post sul pacifismo Kamelot ho visto la sua lucina accesa oggi o ieri sera i iChat [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Pervert dovrebbe essere a Londra, Duetto si riposa. Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.