Vai al contenuto

Sparrow, inviare email Cc


Kronoss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, problemino, con Sparrow dovrei inoltrare delle email ad un indirizzo e per conoscenza (Cc appunto) ad un altro, solo che ho cercato su preferenze e durante la composizione dell' email.....ma non trovo la possibilità di farlo.

 

Voi sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

riformula la domanda per piacere; hai qualche problema di organizzazione delle parole e soprattutto manca qualche verbo.

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

riformula la domanda per piacere; hai qualche problema di organizzazione delle parole e soprattutto manca qualche verbo.

 

hai problema con la comprensione dell'idioma italico ?

 

la domanda è comprensibile, ma non uso sparrow quindi non so aiutarti

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda mi sembra chiara, mi serve la barra Cc sotto A: nella pagina di scrittura email su Sparrow

 

 

ora non ricordo bene, perchè è parecchio che ho smesso di usarlo

 

a fianco ad A: ci dovrebbe essere una freccina verso il basso che permette di aprire il campo CC:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande  :ok:  ! Grazie mille  :ciao:

 

mi raccomando, alla prossima domanda che fai sul forum adopera tanti più verbi nelle frasi ed organizza meglio le parole, anzi aggiungine più che puoi, ahahahahahahahah  :ghghgh:

 

una difficoltà a capirti........ :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando, alla prossima domanda che fai sul forum adopera tanti più verbi nelle frasi ed organizza meglio le parole, anzi aggiungine più che puoi, ahahahahahahahah  :ghghgh:

 

una difficoltà a capirti........ :diavoletto:

 

Domando scusa, scriverò in latino la prossima volta, il principio della lingua italiana  :ghghgh:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domando scusa, scriverò in latino la prossima volta, il principio della lingua italiana  :ghghgh:  :facepalm:

 

 

alle volte il problema è in chi non sa leggere !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...