Vai al contenuto

Video e foto perché?

Messaggi raccomandati

quando importo le foto e i video dalla mia canon ixus400 posso veder solo le foto e non i video? dove vanno a finire i miei benedetti video in caso venissero scaricati comunque? Non so ma non mi è mai riuscito di "ritrovarli"......... pure scavando!

chi mi da un'aiuto? ;)

Ho della sabbia nelle tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una Nikon ma penso che il funzionamento sia lo stesso. Quando la collego al Mac mi si apre iPhoto e mi scarico le foto per il filmato devo andare manualmente nella memoria (che viene montata sul desktop) e spostarlo sulla scrivania del Mac.

Doylegod

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una nikon e il filamato me lo scarica automaticamente iphoto insieme alle foto....e nella libreria di iphoto se ci clicco sopra due volte parte QT e mi fa vedere il filmato....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doylegod

Io uso una Nikon ma penso che il funzionamento sia lo stesso. Quando la collego al Mac mi si apre iPhoto e mi scarico le foto per il filmato devo andare manualmente nella memoria (che viene montata sul desktop) e spostarlo sulla scrivania del Mac.

:) casio exilim,non l'avevo mai fatto...si trascina il video sulla scrivania e si apre con QT :D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i video collegando nuovamente la canon , "applicazioni" "image capture" ed ho scelto di scaricare " solo alcuni" ed ecco i miei video su " movies" ... bé per me anche dopo tutti questi passaggi è bello sapere che c'é un modo per vederli, vi ringrazio infinitamente, siete sempre un ottimo aiuto. :wink:

Ho della sabbia nelle tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...