Vai al contenuto

software per creare menu dvd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

nei nuovi iMac non c'è più iDvd, dunque bisogna fare ricorso ad altri software per masterizzare in dvd i file mov di iMovie, ho provato toast titanium ma i menù sono molto semplici.

C'è qualche altro software possibilmente free o che costi poco per masterizzare in formato dvd con dei menù carini e con la possibilità di modificarli?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, all'inizio io usavo iDVD con i filmati di iMovie poi mi sono accorto che rovinava la qualità dei filmati e ho preferito Toast 11 anche se i suoi menù sono più semplici. E perchè mi permette di masterizzare i BluRay.  Se fossi in te darei una guardata sul Mac App Store... sicuramente c'è qualche alternativa !! Nomi non ne conosco per poterti consigliare..

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho fatti parecchi prima di comprare il masterizzatore BluRay e devo dire che la qualità è più che accettabile, mai ai livelli di un BluRay però ! Il bit/rate è inferiore e si vede una certa "non fluidità" delle immagini a schermo ma niente di preoccupante !

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa usavo Moviegate

 

Poi ho usato iDVD e per quei pochi lavoretti che ho fatto era più che dignitoso (la codifica del filmato però è scarsa

 

Allora uso Toast 

 

Moviegate però permette di crearsi l'interfaccia

 

(non ricordo se è stato aggiornato e se è compatibile con 10.8)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso DvdStudioPro e secondo me é perfetto. Non sono sicuro però che si possa installare su ML.

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...