OnEmAnArMy Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Yahoo! funzioana abbastanza bene ! una cosa: ho la directory Previuos System.. la posso cancellare ?? sembra che il sistema funzioni Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda
flashcream Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Originally posted by OnEmAnArMyYahoo! funzioana abbastanza bene ! una cosa: ho la directory Previuos System.. la posso cancellare ?? sembra che il sistema funzioni il sistema si certo ma anche tutte le applicazioni ? potrebbe essere rimasto li dentro il loro supporto... che spesso non si ricrea all' avvio dell'applicazione stessa... ti faccio altri due esempi stupidi : hai garage band ? bene le traccie base sono in previous system e devi trascinarle fuori e riposizionarle nella giusta directory.... vedevi i video divx con QT ? bene i codec sono in previuos system....perchè ora non li vedi cancella solo dopo aver valutato il buon funzionamento di tutto... oppure reinstalla le applicazioni eventualmente problematiche.... navigaci dentro quella cartella e vedi le differenze dalla due rinnovate che ti trovi sul disco.... cioè la cartella sistema e libreria principale di tiger About this Mac
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.