Vai al contenuto

iSync non vede il Motorola V600. Che faccio?

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho scoperto IERI che con iSync è possibile sincronizzare cell/mac...

Così ho provato...

- il mio cell è un motorola v600 (compatibile quindi)--->ho controllato nel sito della Mac..

- la chiave usb blutooth è una Surecom...

Fin qua tutto ok...avevo già trasferito mp3 al cell e foto al mac...il computer riconosce il v600, e in impostazioni di Blutooth è tutto settato alla perfezione.

Solo che quando cerco dispositivi con iSync (e il cell è in modalità "trovami" --->con blutooth acceso) ...NON TROVO NULLA!!!

Ho seguito tutte le note dell'aiuto iSyinc...ma il mio Mac non ne vuole sapere di collegarsi al cell.

Che devo fare?

torno a windows per ripicca????

;)

saluti!!!

Il Magnum

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

...dimenticavo...il sistema è 10.3.9

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magnum_rys

Ciao!

Ho scoperto IERI che con iSync è possibile sincronizzare cell/mac...

Così ho provato...

- il mio cell è un motorola v600 (compatibile quindi)--->ho controllato nel sito della Mac..

- la chiave usb blutooth è una Surecom...

Fin qua tutto ok...avevo già trasferito mp3 al cell e foto al mac...il computer riconosce il v600, e in impostazioni di Blutooth è tutto settato alla perfezione.

Solo che quando cerco dispositivi con iSync (e il cell è in modalità \"trovami\" --->con blutooth acceso) ...NON TROVO NULLA!!!

Ho seguito tutte le note dell'aiuto iSyinc...ma il mio Mac non ne vuole sapere di collegarsi al cell.

Che devo fare?

torno a windows per ripicca????

;)

saluti!!!

Il Magnum

Funziona solo via USB e la colpa *sembra* essere di Motorola (ovviamente) e non di Apple. Infatti il V600 non implementa il servizio di sincronizzazione IrMC sul Bluetooth.

Tutto ciò, ovviamente e rigorosamente IMHO.

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAARRRRGGGGGHHHHHH!!!! :evil: :twisted:

che tristezza!!!

grazie mille TheCube....

buona serata.

Il Magnum

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...