Vai al contenuto

CASSE 5+1 for MAC

Messaggi raccomandati

Ho un set di casse 5+1 molto valide. Sono le Creative 5100 5.1 (5 satelliti da 6 Watt + 1 subwoofer da 18 Watt). Il problema è che non sono digitali (i satelliti sono collegati al sub tramite fili), quindi non sarebbero idonee per essere attaccate al iMac ;) .

Non avendo la possibilità economica di acquistare un set 5 + 1 digitali, vorrei sapere se secondo voi esiste una soluzione per sfruttarle col mac.

Al vecchio PC erano collegate alla soundblaster Audigy 2 tramite tre spinotti (uno per il sub, uno per lo speaker e i due frontali ed uno per i posteriori).

Esiste uno spinotto che da tre spinotti minijack ne trasforma in uno solo?

E poi collegandole magari ad una base Airport Express, funzionerebbero?

Non so, confido in voi per una soluzione… Scusate le domande, ma sono veramente ignorante in materia… :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce le ho pure io. Ma fanno ribrezzo... a mio avviso si sente davvero male.

Cmq, per sentire in 5.1 con tutti i canali funzionanti ti serve una scheda audio come la M-Audio Sonica USB Theater che ha le 3 uscite jack che ti servono. Oppure colleghi solo il jack delle frontali all'uscita cuffie del Mac/Airport solo che funzioneranno solo le anteriori e il sub in modalità crossover (lo fa in automatico), centrale e posteriori però nisba.

;)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-castelmauer

[CUT]

Esiste uno spinotto che da tre spinotti minijack ne trasforma in uno solo?

E poi collegandole magari ad una base Airport Express, funzionerebbero?

1) No, non è un problema di \"spinotti\"

2) No, vedi risposta numero 1.[/b]

Quindi me devo attacca' ar ca.....?

;):shock:;):D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...