Vai al contenuto

Videogioco 2a Guerra Mondiale


corsicainmoto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo Mac G5 owner ex possessore del vecchio IMac quello colorato.

Stavo cercando un bel gioco, ottima grafica ma sopratutto ottima giocabilità, sulla 2a guerra mondiale.

Fatemi sapere non sono mai riuscito a sfruttare il Mac sotto questo punto di vista.

P.s vorrei sapere anche dove posso acquistarlo io sono di Roma

un grosso grazie a tutto i Machintoisti che mi risponderanno

La vita è una motocicletta sempre in movimento verso nuove culture

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio o Medal Of Honor o Call Of Duty... sono due titoli classici... Se preferisci un'azione più frenetica a dorerai COD, se preferisci un gioco più lento ed esplorativo, ti piacerà MOH... Per comrpare giochi Mac ti consiglio o un salto a FuturaGrafica su Via Merulana, oppure un salto dall'ottimo GiocoFollia, su una traversa all'angolo di Via Nazionale vicino all'Eliseo... GiocoFollia ci passo ogni giorno, è un rivenditore di giochi, wargame, giochi di ruolo, console, ecc... Ha un'ottiam fornitura ed usato per console, un discreto scaffale per PC, ma ha anche un piccolo ma ben fornito e costantemente aggiornato espositore di titoli per Mac... Facci un salto... Controlla l'indirizzo esatto su www.giocofollia.it

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

E allroa vai con Call Of Duty...

Le ultime missioni, con l'armata rossa, sono le migliori...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Originally posted by Guidoxx

E allroa vai con Call Of Duty...

Le ultime missioni, con l'armata rossa, sono le migliori...

beato Te... sto fermo sullo stesso punto da gennaio... l'armata rossa la vedo lontanissima :D

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

se mi dici dove sei fermo ti posso aiutare... lo ho finito 50 volte... :P

ahahahah ottimo... se prima mi vergognavo di dirlo in giro ora non pronuncierò mai più l'acronimo "C.O.D."... vabbè io approfitto del topic di qualcun'altro sperando di non creare problemi...

piccola premessa, io amo i giochini che prevedono SOLO l'utilizzo del mouse per intenderci qualunque cosa esca dalla testolina dell'ottimo Sid Meier e altri giochi tipo the sims, simcity etc etc..

però avevo deciso di avventurarmi in C.O.D. così per cambiare... ora al di là di tutte le difficoltà connesse all'uso della tastiera, il gioco mi era piaciuto un sacco.

penso di aver fatto pochissimo... sto ad una missione che ha per scopo, liberare un soldato (mi pare inglese), appena entri nella cella, già ti trovi con lui che sta soffocando la guardia tedesca... la missione è a tempo... il problema è questo... mi hanno detto che se i tedeschi ti hanno ucciso i soldati che sono con te, ti attacchi e vai da solo, quando riprovi a fare la missione(mettendoci il triplo del tempo poichè devi fare tutto da solo!!! :D :lol: :) )... ora, io a questo lo libero, poi usciamo fuori e ci troviamo davanti ad un camion, da lì entro nel panico!!! non so che fare, dove andare e soprattutto mi finisce il tempo!!

mi spiace avertelo spiegato così, ma in un momento di rabbia credo di aver seppellito da qualche parte il cd e non ricordo il nome della missione!!! che dici? sono senza speranze? non comincio nemmeno a cercarlo? :D :P

mi scuso con l'autore del topic per l'invasione. :P

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

mi apre che se vai sul retro del camion e premi f sei in salvo! mi pare......

direi proprio di si...

ma mattia.... un ricercatore serio come te che gioca con il computer.... :shock:

c.o.d. è un capolavoro...in multiplayer è infinito...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto+--><div class='quotetop'>QUOTE(mephisto)</div>
<!--QuoteBegin-aittam

mi apre che se vai sul retro del camion e premi f sei in salvo! mi pare......

direi proprio di si...

ma mattia.... un ricercatore serio come te che gioca con il computer.... :lol:

c.o.d. è un capolavoro...in multiplayer è infinito...[/b]

per tutti quelli che me lo dicono ho in serbo la copia di un articolo apparso su una delle piu' autorevoli riviste scientifiche che dimostra come ragazzetti che giocano con fps sono molto piu' svegli di quelli che non :shock: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

mi apre che se vai sul retro del camion e premi f sei in salvo! mi pare......

tnk Aittam... non mi rimane che trovare il gioco, ma su quello mi sa che non puoi aiutarmi :roll:

comunque visto che parlavi anche di enemy territory, io ho dato uno sguardo anche agli altri topics sull'argomento ma non sono stato in grado di trovare risposta :D c'è un modo per fare un pò di pratica, senza dover giocare contro altri?

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by czar+--><div class='quotetop'>QUOTE(czar)</div>
Originally posted by aittam@

mi apre che se vai sul retro del camion e premi f sei in salvo! mi pare......

tnk Aittam... non mi rimane che trovare il gioco, ma su quello mi sa che non puoi aiutarmi :roll: [/b]

guarda nell'ultimo cassetto delle scrivania

<!--QuoteBegin-czar

comunque visto che parlavi anche di enemy territory, io ho dato uno sguardo anche agli altri topics sull'argomento ma non sono stato in grado di trovare risposta :D c'è un modo per fare un pò di pratica, senza dover giocare contro altri?

:wink:

no é solo on line, certo puoi mettere su un finto server ma giocheresti da solo, ultimamente ci son molti problemi a trovare buoni server per giocare poi, tutti si son ritirati dalla lista qdi devi conoscere ip e password, zorry

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sorprende il fatto che il gioco stesse realmente nell'ultimo cassetto della scrivania...

ringrazio per la stima, ma non era quello il problema... mi sono accorto che stavo parlando del camion tedesco... quindi ancora lontano da quello dove avrei dovuto usare la "f"... ho capito che forse avevo troppo poco tempo e ho riavviato il livello... :)

sono anche arrivato "brillantemente" al camion menzionato e fatto altre cose

ovviamente ora sono bloccato su una nave, in effetti andavo troppo spedito... mi stavo spaventando!!!

comunque, se posso, in futuro approfitterò!! non è una frase fatta... avrò sicuramente bisogno di approffittare! :D

Vogliamo imparare a scaricare col Mac o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in effetti COD è veramente un bel gioco. Emozionante e ben fatto.

Io l'ho gia finito anche in modalità "se ti sparano son cazzi tua" :D ovvero la più difficile.

Tuttavia ho un piccolo problema.

Ogni tanto ci ritorno per ammazzare qualche crucco... c'è chi nella pausa si fa il caffè e che ammazza crucchi, dove sta la differenza? :D E cercavo i codici per giocarci senza tanto assillo.

Nada

Insomma ho trovato i codici per Pc (con una serie di comandi da inserire sulla linea di comando del gioco) ma nun sembra funzionare.

Qualche link o consiglio sarebbe gradito.

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...