Vai al contenuto

office per mac

Messaggi raccomandati

qualcuno sà dirmi che differenze ci sono tra l'office per docenti/studenti e quello completo? a parte il prezzo???

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna differenza!

Solo il prezzo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma allora per comprarlo devi portare un qualcosa che certifica che sei studente o te lo vendono comunque?!?!?

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer

scusa, ma allora per comprarlo devi  portare un qualcosa che certifica che sei studente o te lo vendono comunque?!?!?

Esattissimo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_+--><div class='quotetop'>QUOTE(mang_)</div>
<!--QuoteBegin-idocomputer

scusa, ma allora per comprarlo devi  portare un qualcosa che certifica che sei studente o te lo vendono comunque?!?!?

Esattissimo[/b]

quale delle due è esatta la prima o la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer+--><div class='quotetop'>QUOTE(idocomputer)</div>
Originally posted by mang_@

Esattissimo

quale delle due è esatta la prima o la seconda[/b]

la prima...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

si, devi dimostrare che sei studente o professore. per il resto non c'è nessuna differenza

non so in italia ma qui in svizzera vai al supermercato e lo compri, non devi dimostrare niente, anzi il commesso del computer shop mi ha detto che non possono chiederti niente per via della privacy (ma non escludo che se lo sia inventato li' per li' per darsi un tono).

io non ho comprato comunque, 249 sfr sono un po' tantini...cosi' ho scaricato openoffice che a aprte la tristezza della gui per quello che devo fare mi basta

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aigor+--><div class='quotetop'>QUOTE(aigor)</div>

qualcuno sà dirmi che differenze ci sono tra l'office per docenti/studenti e quello completo? a parte il prezzo???

se non hai troppe esigenze ti consiglio neoffice a euro 0 :wink:[/b]

se lo usi già mi dici se excel va bene o è una ciofeca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Italia, se vai in un negozio di Informatica che tiene materiale in versione educational per Mac, lo porti a casa senza che nessuno ti chieda niente! Idem se compri dallo store apple (li ti dicono che potrebbero fare accertamenti).

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...