Vai al contenuto

[B]TIGER UPDATE DA PANTHER !AIUTO![/B]


UNLOCKER

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel mondo mac,anche se sono UN LINUXIANO.

Coem posso fare per eseguire l'update da PANTHER A TIGER???

Premetto che ho un

POWERBOOK G4 SD 12" 768 MB RAM

WIRELESS E BLUETOOTH INTEGRATI

HO ANCHE IL DVD ORIGINALE DI TIGER

FATEMI SAPERE!!!

GRAZIE X L'AIUTOA TUTTO IL FORUM.....

:ciao::D:D

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il dvd a mac acceso, ti si apre il cd e seleziona l'installazione, ti viene chiesta la password e ti si riavvia il mac facendo il boot da dvd.

A questo punto segui le istruzioni, se hai dati importati ti consiglio di fare o archivia ed installa o di farti prima un bel backup su dvd, per il resto l'installazione di osx è davvero immediata e semplicissima :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito

non ho dati significativi nel PB,li ho tutti su un fisco esterno da 200 GB

Comunque un'altra cosa,

Mi viene cancellato il sistema operativo precedente vero???

Oppure fai il doppio boot ???

Scusa se te lo chiedo,ma ripeto non ho mai istallato OSX,sono abituato a LINUX/WINDOWS

Grazie per la cortese attenzione

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by UNLOCKER

Ok, capito

non ho dati significativi nel PB,li ho tutti su un fisco esterno da 200 GB

Comunque un'altra cosa,

Mi viene cancellato il sistema operativo precedente vero???

Oppure fai il doppio boot ???

Scusa se te lo chiedo,ma ripeto non ho mai istallato OSX,sono abituato a LINUX/WINDOWS

Grazie per la cortese attenzione

Si Panther viene appunto aggiornato quindi sostituito con Tiger ..