Vai al contenuto

Dolby Digital Live, qualche scheda audio?


linker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho la necessità di impostare questa modalità, e di conseguenza la necessità di comprare una scheda audio con essa, ma volevo chiedervi se cambia qualcosa appunto da una scheda a basso costo ad una più elevato per un uso "game" e musica?

Io volevo prendere una Xonar U3 da poco, andrebbe bene per quello che vorrei fare io?

Vi ringrazio :-)

P.S. Mi hanno consigliato questa scheda, volevo infine sapere se cambiava qualcosa da una da poco a una più alta di gamma

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bene, ma tieni presente che al 99,9% la differenza la danno le casse (magari certificate thx) e la qualità dei cavi, ci sono sistemi analogici con una purezza del suono maggiore rispetto ad altri digitali, giusto x dire che nn è che sia fondamentale, se richiedi sul serio qualità dovresti puntare ad un sistema audio con amplificatore esterno e collegamento ottico, ma con meno di 350 euro nn credo esista qualcosa ed anche in quel caso nn credere di avere un impianto medio alto, è sicuramente ottimo ma si parla comunque di entry level

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bene, ma tieni presente che al 99,9% la differenza la danno le casse (magari certificate thx) e la qualità dei cavi, ci sono sistemi analogici con una purezza del suono maggiore rispetto ad altri digitali, giusto x dire che nn è che sia fondamentale, se richiedi sul serio qualità dovresti puntare ad un sistema audio con amplificatore esterno e collegamento ottico, ma con meno di 350 euro nn credo esista qualcosa ed anche in quel caso nn credere di avere un impianto medio alto, è sicuramente ottimo ma si parla comunque di entry level

Infatti ho un amplificatore esterno, volevo appunto una scheda con questa modalità per poter usufruire del 5.1 presente nei giochi, perché con la mia scheda audio integrata (ALC889) escono solo due canali in ottico, e mi scoccia avere un impianto 5.1 e giocare in pro logic 2 per avere una (scarsa) spaziosità del suono.

Ti ringrazio per la risposta :-)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo lo saprai, ma te la butto li che nn si sa mai, sai vero che le casse ed il surround devi impostarle nel controllo midi? perchè per dirti.... con una scheda audio analogica usb da 15 euro il 5.1 funziona perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...