Vai al contenuto

editor ID3 Tag su files multipli..esiste qualche tool?

mubasa

Messaggi raccomandati

ragazzi, una pecca l'ipod ce l ha..l'impossibilità di sfogliare per cartelle la libreria musicale, cosa che, soprattutto su un 60gb, rende la vita un po difficilie, quindi mi chiedevo se esistesse un tool per editare l'id3 di mp3 multipli; mi spiego meglio, per esempio io mi creo una cartella con tutte le canzoni piu belle che ho e vorrei selezionarle tutte, editare l'id3 di tutte in un colpo solo, in modo tale da mettere nell'id3 di tutte quelle selezionate, come album "le mie preferite" o giu di li..cosi nell ipod potrei selezionare la cartella in funzione dell album..non so se mi sono espresso bene, ma sto ancora dormendo :ciao:

aspetto vostre notizie, bye bye

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

poi farlo tramite iTunes...ma creando una playlist.

Non c´e nemmeno bisogno che editi le tag perche tanto se devi selezionare le tue preferite...una volta fatto...le trascini sulla nuova playlist "Preferite"

o comunque una volta selezionate tutte fai Mela+I e ti dice edita informazioni multiple o qualcosa del genere

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche senza playlist, selezioni le song che devi editare, fai Mela+I e ti editi i tag ID3, semplice e lineare :ciao: Stessa tecnica per le cover, le selezioni e trascini la cover nel riquadro di itunes per dare a tutte le tue song la stessa cover... sul Mac è tutto così semplice che avvolta sembra impossibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

apri itunes

selezioni quello che devi selezionare

mela+i

fai le tue modifiche

chiudi itunes

molto semplicemente :ciao:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:ciao::D:D tnx raga...io stavo pensando a mp3 rage, non so se conoscete..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...