Vai al contenuto

Problema audio iMac fine 2012


Messaggi raccomandati

Salve. Avevo intenzione di registrare qualcosa col mio iMac, però ho avuto qualche problema con l'm-audio fast track MKII. Ora, io ho OS X 10.8.2 ma non ho trovato i driver per questa versione, così ho messo gli ultimi. Prima collegando la chitarra si vedeva che il segnale arrivava sia nella scatola che su garageband, ma poi smanettando il segnale arrivava solo sulla scatola e non più sul pc. Come posso risolvere? SIccome ho tutte le intenzioni di registrare qualcosa, come posso collegare un mixer al mac?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Io ho una edirol fa 66 (scheda audio) firewire e sinceramente non ho mai installato nessun driver.. :shock:

mi bastava collegarla al mac (controllare che nelle impostazioni audio mi avesse riconosciuto la scheda audio..o nel caso selezionarla manualmente) e registravo tranquillamente.

Per quanto riguarda il tuo voler collegare un mixer alla scheda audio,se è questa la tua scheda audio (http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m-audio-fast-track-usb-mk-ii_id2029755.html#foto ) la vedo dura visto che hai 2 ingressi diversi, uno canon el'altro jack.

Se vuoi qualcosa di relativamente decente ti conviene cambiare sheda audio!

Poi dipende anche da che mixer hai!

(Di che tipo sono le uscite? Canon o Jack?)

Se sono canon puoi prendere 1 cavo canon-canon e collegarlo all'entrata canon della scheda audio, poi prendi 1cavo canon-jack e colleghi l'altro canale del mixer all'entrata jack della scheda audio...però verrebbe una cosa MOOOOLTO amatoriale....con probabili squilibri tra i 2 canali...

Oppure puoi collegare solo 1 uscita del mixer (ad esempio quella sinistra) all'entrata canon della scheda audio e metti il pan di tutti i canali sul canale sinistro. (ma non ho mai provato non so che uscirebbe fuori...)

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la Maudio fast track e il tuo stesso imac. Non ho installato nessun driver e la scheda funziona correttamente.

 

Se sicuro che da Preferenze-Audio Midi  in ingresso audio sia selezionata la scheda audio e non l'ingresso integrato?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...