Vai al contenuto

Stanchissimo......

dottore

Messaggi raccomandati

Non ce la faccio davvero più...l'ultimo anno di liceo mi sta uccidendo....meno male che mancano poco più di 20 giorni alla fine...anche se dopo ci saranno gli esami....non ho proprio voglia....e pensare che dopo devo prepararmi per il test di ammissione a Medicina...... :roll: .....

Un saluto a tutti i MAC user e W MAC :groupwave:

CIAO :ciao: CIAO

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Think Different

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dottore

Non ce la faccio davvero più...l'ultimo anno di liceo mi sta uccidendo....meno male che mancano poco più di 20 giorni alla fine...anche se dopo ci saranno gli esami....non ho proprio voglia....e pensare che dopo devo prepararmi per il test di ammissione a Medicina...... :roll: .....

Un saluto a tutti i MAC user e W MAC :groupwave:  

CIAO  :D CIAO

in bocca al lupo :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

pensa che addirittura mi mancano quei momenti!!!  :D  :ciao:  :D

QUOTO!

Io ho un ricordo fantastico delle superiori e avrei voglia di rivivere quei 5 anni alla scuola d'arte ancora 1000 volte...

Però ricordo anche che la frase + ripetuta negli ultimi giorni prima della matura era: "Non mi frega con quanto, basta uscire!".

Dai che poi ti mancheranno questi giorni... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :cheesygreen: speriamo che vada bene....poi vi farò sapere il risultato.....ciao..... :shock::shock:

Grazie

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Think Different

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...