Vai al contenuto

LAVORARE SU NAVI DA CROCIERA.....

Messaggi raccomandati

Ciao MacRagazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse dare una mano (siti, link, o indirizzi di amici...), per entrare a far parte dello staff, come animatore, sulle navi da crociera, grazie.

Ciao :ciao:

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

c'era un tipo che adesso fa il presidente del consiglio, prova a chiedere a lui:

silviob@gov.it

:ciao:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

mi hai rubato la risposta :D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento! La selezione è durissima! So di un pianista su navi da crociera che è stato trovato in amnesia totale su una spiaggi inglese... dicono che non piacesse all'equipaggio e l'hanno lanciato fuori!

So di un altro, che invece piaceva talmente tanto che si è dato alla politica... credo sia lo stesso che conosce aittam! :ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto finendo il corso di animatore presso un'agenzia

e questa estate sarò a milano marittima ad animare :D:ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...