Vai al contenuto

.... più che distrutto!!!

mephisto

Messaggi raccomandati

Ieri a ju jitsu mi hanno accoppato!!!! un pugno in pieno naso(con conseguente fontanella di sangue!!!) una presa al collo....e mi sono strappato trapezio e schiena per liberarmi.... una tibiata...che ho parato con la tibia...e adesso ho un livido da 5 cm...e una leva al braccio destro... ho la spalla totalmente devastata!!!!!che male!!! :P :D:D;) però una nota positiva c'è!!!! ho sporcato di sangue il kimono a quel simpaticone del maestro!!! una bella chiazzona rossa sul fianco!!!! :D madunnina che male!!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho già promesso che lo stendo in macchina... poi faccio pure la retro!!! :ciao: uffa!!!! mi è saltato fuori un livido anche sul braccio!!!almeno questo non fa male!!!

-Nikon D90-

Link al commento
Condividi su altri siti

progamma per il futuro:

1) fagli male, TANTO tanto male

2) utilizza possibilmente tutti i metodi illeciti che conosci

3) comincia ad appassionarti agli scacchi!!!

:ciao::D:D:D:D

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

si... il responsabile della mia distruzione è maestro di ju jitsu, kick boxing nonche ex campione mondiale di kick... ho be poco da fare... cmq se lo tiro sotto con la macchina dovrei riuscire a scalfirlo... :ciao:

interessanti gli scacchi...con quelli per macosx perdo sempre... almeno ieri ho vinto 2 incontri su 3... :D

-Nikon D90-

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: conciato allo stesso modo.....o forse peggio, il prezzo che dobbiamo pagare ogni tanto per questi sport....io verso la mia quota a l vale-tudo...passerà 8)

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

bello anche il valetudo... prima o poi lo provo...io non faccio esattamente ju jitsu... faccio un corso dell' ufc di autodifesa e lotta libera...mii....ho il collo incriccatissimo!!!

-Nikon D90-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

bello anche il valetudo... prima o poi lo provo...io non faccio esattamente ju jitsu... faccio un corso dell' ufc di autodifesa e lotta libera...mii....ho il collo incriccatissimo!!!

gironzolando..www.tatame.com.br www.academiachuteboxe.com.br www.fightordie.it www.fightit.net

...dimenticavo, mephisto ti è arrivata la mail privata? :ciao: :pugile:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

no... non è arrivato nulla di privato... ne pvt ne mail...

una cosa buffissima... mi stavo lavando i denti...ho scoperto che ho anche un livido sul naso... circa 5 mm di diametro... buffissimo!!!

-Nikon D90-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...