mephisto Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ieri a ju jitsu mi hanno accoppato!!!! un pugno in pieno naso(con conseguente fontanella di sangue!!!) una presa al collo....e mi sono strappato trapezio e schiena per liberarmi.... una tibiata...che ho parato con la tibia...e adesso ho un livido da 5 cm...e una leva al braccio destro... ho la spalla totalmente devastata!!!!!che male!!! :P però una nota positiva c'è!!!! ho sporcato di sangue il kimono a quel simpaticone del maestro!!! una bella chiazzona rossa sul fianco!!!! madunnina che male!!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
Italy OSX Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Ammazza ...non e' lo sport per me ... comunque contento te contenti tutti sfondalo la prossima volta
pierino Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 :? ahia che male!! la prossima volta stai più attento... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
mephisto Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Gli ho già promesso che lo stendo in macchina... poi faccio pure la retro!!! uffa!!!! mi è saltato fuori un livido anche sul braccio!!!almeno questo non fa male!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
cimyosx Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 progamma per il futuro: 1) fagli male, TANTO tanto male 2) utilizza possibilmente tutti i metodi illeciti che conosci 3) comincia ad appassionarti agli scacchi!!! Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero!
mephisto Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 si... il responsabile della mia distruzione è maestro di ju jitsu, kick boxing nonche ex campione mondiale di kick... ho be poco da fare... cmq se lo tiro sotto con la macchina dovrei riuscire a scalfirlo... interessanti gli scacchi...con quelli per macosx perdo sempre... almeno ieri ho vinto 2 incontri su 3... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
lemmy Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 conciato allo stesso modo.....o forse peggio, il prezzo che dobbiamo pagare ogni tanto per questi sport....io verso la mia quota a l vale-tudo...passerà -..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-
mephisto Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 bello anche il valetudo... prima o poi lo provo...io non faccio esattamente ju jitsu... faccio un corso dell' ufc di autodifesa e lotta libera...mii....ho il collo incriccatissimo!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
lemmy Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Originally posted by mephistobello anche il valetudo... prima o poi lo provo...io non faccio esattamente ju jitsu... faccio un corso dell' ufc di autodifesa e lotta libera...mii....ho il collo incriccatissimo!!! gironzolando..www.tatame.com.br www.academiachuteboxe.com.br www.fightordie.it www.fightit.net ...dimenticavo, mephisto ti è arrivata la mail privata? :pugile: -..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-
mephisto Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 no... non è arrivato nulla di privato... ne pvt ne mail... una cosa buffissima... mi stavo lavando i denti...ho scoperto che ho anche un livido sul naso... circa 5 mm di diametro... buffissimo!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
corsicainmoto Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Prendilo dal lato positivo può essere una potenziale storia per approcciare con una ragazza magari ti porti pure il kimono appresso o addirittura lo indossi e ce vai in giro a molestare la gente :x La vita è una motocicletta sempre in movimento verso nuove culture
mephisto Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 già fatto.... quasi mi arestano... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
mephisto Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 aggiornamento... tibia braccio e naso stanno meglio!!! il collo e la schiena non molto... ma ci sto facendo lì abitudine!!! ciao!!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.