Vai al contenuto

non è che a settembre.................

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,io la butto li:

non è che a settembre ci saranno delle novità per i power mac g5?

voi direte:ma sono appena usciti!!!!!!

provo a dare alcune spiegazioni:

1-il processore è rimasto lo stesso,se non un aumento di bus e ghz.

e questo poko aumento forse è stato fatto giusto per cambiare una macchina che oramai aveva un anno di vita,tanto + che credo che alla ibm non è che sia aumentata la mole di lavoro per un processore che poi è rimasto uguale.

ovviamente poi l'aggiornamento è stato accompagnato dalle migliorie che c'erano ora:tipo schede video nuove,hd nuovi,lettore nuovi e dual layer.

quello che voglio dire che magari il passo un po + spinto se lo possono essere riservati magari per settembre,ed essersi presi un po + di tempo.

fermo restanto che questo aggiornamento era da fare xchè non potevano permettersi di lasciare il g5 fermo da un anno.

spero di non aver urtato la sensibilità di tanti di voi,e di non essere preso per quello che non si accontenta mai.

p.s: a me il g5 piace moltissimo anke quello attuale.figuriamoci...

un saluto a tutti.

Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

ops,come non detto.

ho visto che tra i 22 che hanno letto il mio post nessuno mi ha risposto,

eppoi anke io me le vado in cerca dei ragionamenti così assurdi in tarda serata.

Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci credo neanche a un po' a quello che hai detto ;)

penso invece che anche se era un anno che erano in giro questi PM, non sono affatto "vecchi". ancora oggi il volgare 2x2.0GHz si difende alla grande nei confronti di tanti diretti seppur diversi avversari del mondo pc e non solo.

sai piuttosto che penso io? che debbano "sistemare" a breve (quindi penso intorno natale o poco dopo) alcune cosette vista la natura PRO del powermac:

- scheda scsi2 ultra320 (o addirittura ultra640) visto che molti la richiedono e costa poco

- ram DDR-II a 533MHz almeno che ormai sono pure più convenienti economicamente (non migliorano tanto le prestazioni, ma fanno immagine e blasone)

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dreamingG5

ops,come non detto.

ho visto che tra i 22 che hanno letto il mio post nessuno mi ha risposto,

eppoi anke io me le vado in cerca dei ragionamenti così assurdi in tarda serata.

hahahahhahah...ma cosa avevi bevuto????? ;) :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vedere il futuro dei ppc ibm, date un occhio alle console, specie all'iCSBox 360...

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...