Vai al contenuto

adsl euteliavola

Messaggi raccomandati

Originally posted by aigor+--><div class='quotetop'>QUOTE(aigor)</div>
<!--QuoteBegin-acromac

tiscali stà dando la 6mega a 29.95€ cn 3mesi gratis e chiamate urbane e d interrurbane gratis ;)

dopo i primi tre mesi però costa 29.95 + 19 € al mese :?[/b]

pero' elimini il canone telecom :wink:

oppure sempre tiscali propone la adsl 1,25 a 19,95€ al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io ho fastweb e per fare l'abbonamento a tiscali devo prima riattivare telecom. Tale operazione mi costa 150 euro. Poi potrei staccarmi da telecom per passare a tiscali. Purtroppo tiscali si appoggia sulle linee telecom. Quindi l'unico modo per non pagare il canone e risparmiasre è eutelia per me. Possibile che nessuno conosce questo servizio... :? ;) :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mickynight

Il problema è che io ho fastweb e per fare l'abbonamento a tiscali devo prima riattivare telecom. Tale operazione mi costa 150 euro. Poi potrei staccarmi da telecom per passare a tiscali. Purtroppo tiscali si appoggia sulle linee telecom. Quindi l'unico modo per non pagare il canone e risparmiasre è eutelia per me. Possibile che nessuno conosce questo servizio... :?  ;)  :P  :D

e xchè vuoi togliere fastweb?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io ho fastweb, mi trovo anche bene, ma se trovassi qualcosa che mi farebbe risparmiare, penso che farei il salto...ora mi informo un pò sulle tariffe eutelia e ci risentiamo!

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno immediatamente. L'offerta non è male, 40 euri al mese significano una bolletta da 80 e te la cavi, perchè hai anche 28 ore di telefonate incluse, ed io più o meno con fastweb mi mantengo su quella cifra, ma non approfondisco più di tanto perchè la mia linea non è traggiunta dalla copertura adsl quindi nun se po fà...bai bai :pescatore:

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Io ho attivato il servizio da circa un mese e devo dire che mi trovo (per adesso) bene. L'adsl per il momento è 1.2 mega spero che presto arrivi a 4mega come pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attivato il servizio da circa un mese e devo dire che mi trovo bene. L'adsl è 1.2 mega spero che presto arrivi a 4mega come pubblicizzato. Io ho optato per loro in quanto sono fra i pochi a installare ex novo la linea a solo 95euro circa e ti danno un numero di telefono col prefisso della città in cui risiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...