Vai al contenuto

carta di credito prepagata...si può?

Messaggi raccomandati

- domandina veloce veloce...confermate che la carta di credito prepagata è accettata su apple store?...ho cercato ma ho trovato solo un post dove si parla di posta pay.

- domandina di riserva...è comunemente accettata su altri siti o ci possono essere problemi?

Grazie :wink:

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ti so rispondere nel caso specifico. Posso dire solo che la Posta Pay negli acquisti via internet si appoggia al circuito Visa Electron e Visa. Se la Apple accetta il pagamento attraverso questi circuiti, allora non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto mi riguarda ho effettuato diversi acquisti in diversi paesi, anche nell'est, e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho la visa Elektron direttamente da BancaSella che è quella che gestisce il circuito poi adesso la stanno inserendo anche altre banche, comunque l'ho usata un sacco di volte e non ho mai avuto problemi, a volte anche comprando in siti dove accettavano la Visa ma non avevano scritto la visa elektron, devi vedere se hanno questo circuito ma ormai sta diventando una abitudine.

In ogni caso puoi provare, al massimo ti dice di no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi accettatissima la postepay, io c ho comprato l'ipod senza problemi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

;) :P :D

che dire, grazie per le delucidazioni :wink:

..il prob ad usare una carta di credito normale sorge quando ti inculcano la paranoia che da internet qualche esperto malintenzionato possa soffiarti il numero e prendersi tutti i risparmiucci :D ...ma con la prepagata, il problema si può arginare :D...solo che avevo sentito (...forse sognato...) che la prpagata nn fosse accettata così tanto quanto dite....

:wink:

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la CartaViola della cassa di risparmio di firenze, anche questa sul circuito visa electron. nessun problema su apple store

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nikoniko79

...solo che avevo sentito (...forse sognato...) che la prpagata nn fosse accettata così tanto quanto dite....  

:wink:

in effetti era così all'inizio... visa electron non lo supportava nessuno, postapay andava per la sua strada e c'era la guerra tra il circuito visa electron e quello simile di american express. ora che le cose son più chiare queste prepagate le accettano praticamente dovunque (pedaggi autostradali ancora no).

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esatto, all'inizio era un po' più faticoso ma solo nell'ultimo anno la visa elektron ha aumentato i suoi spazi in modo vertiginoso....per quello che riguarda il rischio sulle carte normali, beh, forse la visa elektron o simili sono la soluzione migliore ma come mai siamo tanto più sicuri quando andiamo al ristorante che poi la clonano senza problemi loro :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...