Vai al contenuto

Zoo di 105

lemmy

Messaggi raccomandati

mattina deejay...pomeriggio i miei colleghi ascoltano lo zoo...ma proprio non mi piace... troppo idiota...io ascolto ray charles... alle sei pina anch'io... poi deejay fino all' ora della nanna!!!! ;)

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

io io io io io.... CiAooOOooo BamBIIIniiiii i... sono l'Elfo GaIioOOOO......

ZooZoo zOO Vaxxxxxlo non te la dò...... Nenna Rosa For PresideNT

ho pure proposto di aprire una Bastard Inside Line su ItaliaMAc.... :ciao:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

io io io io io.... CiAooOOooo BamBIIIniiiii i... sono l'Elfo GaIioOOOO......

ZooZoo zOO Vaxxxxxlo non te la dò...... Nenna Rosa For PresideNT

ho pure proposto di aprire una Bastard Inside Line su ItaliaMAc....  :ciao:

:ooooh::D

dimenticavo...ma anche voi con mac non potete ascoltare lo zoo da 105.net?

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, lo Zoo è sempre lo Zoo, due ore assolutamente fuori di testa! :D

E pensate che io lavoro in Università Cattolica, ogni due per tre dovrei avere le guardie svizzere che mi bussano alla porta... :twisted:

Cmq ecco il programma della giornata radiofonica nel mio ufficietto:

- Deejay: Platinette (l'ultima mezz'ora), Fabio Volo, Linus e Nicola, Il Trio Medusa e Ferrari con Deejay Angelo, questo fino alle 14 circa; 8)

- lo Zoo di 105, dalle 14 alle 16; :D

- Radio Italia... ad libitum :)

Purtroppo non c'è verso di attaccare il bianchino (che sarebbe poi il mio ipod :D ) alle casse dello stereo: al mio collega non piace il 90% della musica che ascolto (e pensare che ascolto dalla classica all'heavy metal, da che ne deduco che al mio colleca non piace la musica in generale :P )

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina sempre e comunque gli Esauriti di a cooooooooooolaaaaaaaaaaaazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche se io sono Juventino :shock: !!!! Il pomeriggio dipende ma appena posso ascolto gli storditi dello Zoo. MITICI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io..mitici!!!

li ascolto anche la domenica sera quando mettono in onda la replica perchè su radioDJ è in onda djtime..e quindi lo fanno apposta.. :cheesygreen: :cheesygreen:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve a tutti :wink:

E' una vita che ascolto lo Zoo Troppo bello ma da quando mi hanno spostato l'orario (prima era dalle 7.00-10:00) mi è un pò diffice ascoltarlo sempre a casusa del mio lavoro dato che occupandomi di assistenza tenacnica sono o da qualche cliente a giocare oppure in macchina e allora se capito nell'orario giusto riesco ad ascoltarlo sono però troppo FUORI DI TESTA mi mancano alcuni personaggi tipo il Venerabile Gimmi :shock::shock::shock:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
Originally posted by Akira1

Salve a tutti :wink:  

E' una vita che ascolto lo Zoo Troppo bello ma da quando mi hanno spostato l'orario (prima era dalle 7.00-10:00) mi è un pò diffice ascoltarlo sempre a casusa del mio lavoro dato che occupandomi di assistenza tenacnica sono o da qualche cliente a giocare oppure in macchina e allora se capito nell'orario giusto riesco ad ascoltarlo sono però troppo FUORI DI TESTA mi mancano alcuni personaggi tipo il Venerabile Gimmi :shock:  :shock:  :shock:

Speriamo facciano il podcast!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Originally posted by lemmy

avanti, non vergognatevi .... chi ascolta lo zoo dalle 14.00 alle 16.00 su radio 105? :shock:

certamente LO ZOO DI 105!!!!!con ZANFO ZANFAGNI DI SCROCCHIGNOLOOOOOO! :shock::shock::D:D:D:D ^_^ :D:D :P :P :D:D:D:D:D:D :P :P

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

PODCAST! PODCAST! PODCAST! PODCAST! PODCAST! PODCAST! PODCAST!

Beh il podcast sarebbe troppo cool...riempirei tutto l'iPod :lol: :lol: :lol: :lol: Ma nn c'è qualche modo x poter scaricare le puntate dal sito?!?!!? :roll:

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Zoo rulez!

La mattina dj chiama italia,poi trio medusa,pranzo e poi ZOO,sono ecceziunali veramente!!!

Originally posted by oneizen

QUALCUNO MI SA DIRE CHE è SUCCESSO A DJGIUSEPPE?

GRAZIE!!

Giuseppe è passato alla concorrenza,ora fa il moXa allo zoo e ci stà veramente bene...ho ascoltato una decina di minuti del djtime ed ora è quasi pietoso con solo Albertino...lo zoo quest'anno non ha rivali in quella fascia oraria...forse,se lo fanno ancora,il programma con Fiorello su rai2,ma dico forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupin3+--><div class='quotetop'>QUOTE(lupin3)</div>
Zoo rulez!

La mattina dj chiama italia,poi trio medusa,pranzo e poi ZOO,sono ecceziunali veramente!!!

<!--QuoteBegin-oneizen

QUALCUNO MI SA DIRE CHE è SUCCESSO A DJGIUSEPPE?

GRAZIE!!

Giuseppe è passato alla concorrenza,ora fa il moXa allo zoo e ci stà veramente bene...ho ascoltato una decina di minuti del djtime ed ora è quasi pietoso con solo Albertino...lo zoo quest'anno non ha rivali in quella fascia oraria...forse,se lo fanno ancora,il programma con Fiorello su rai2,ma dico forse...[/b]

si ma i motivi...non ha detto nulla per radio?

qualche frecciatina?

nulla?

DJ TIME ha sicuramente perso un sacco di ascolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe è stato abbastanza politico nel cercare di evitare l'argomento,comunque sembra si sia risentito di alcune decisioni prese dal direttore artistico (Linus) e pertanto ha intrapreso un altra strada...oggi ha solo detto che è stato trattato male,ma non è entrato nel dettaglio...di frecciatine ce ne sono in continuazione,dalla presa per il cubo di ranzani allo sfotto nei confronti di linnus e compagnia bella...frecciatine che comunque ci sono da quado è iniziato lo zoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupin3

Giuseppe è stato abbastanza politico nel cercare di evitare l'argomento,comunque sembra si sia risentito di alcune decisioni prese dal direttore artistico (Linus) e pertanto ha intrapreso un altra strada...oggi ha solo detto che è stato trattato male,ma non è entrato nel dettaglio...di frecciatine ce ne sono in continuazione,dalla presa per il cibo di ranzani allo sfotto nei confronti di linnus e compagnia bella...frecciatine che comunque ci sono da quado è iniziato lo zoo...

:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

salve sono Egidio Galimberti... e ora vorrei parlarvi di quella brullicante popolazione che simpaticamente chiamero...Poveri! Io come tormentone ascolto la strisciata di carta di credito che però in radio non si seeeente... W lo Zoo!!!!!!!

PS: cmq ragazzi per chi non lo sapesse lo Zoo ha anche il podcast

PPS: lo stesso vale per Tutto Esaurito... a coooooooooooooolaziooooooooone

Stay Hungry, Stay Foolish!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...