Vai al contenuto

Esportare progetto di imovie!

Messaggi raccomandati

Sono in possesso di un apple senza masterizzatore per dvd, adesso mi sono comprato un masterizzatore esterno e devo esportare i miei progetti imovie per vederli poi sui lettori da tavolo, seguendo l'aiuto di i movie li ho esportati in formato DV, andando su esporta quiktime e poi modificando le opzioni, infatti mi è venuto fuori un bel file dv da 500 e passa mega, la mia domanda è questa , se ho fatto tutte le impostazioni corrette nel momento in cui mettereò il mio dvd nel lettore vedrò in formato televisivo o vedrò sempre la finestra di quiktime?

Fatemi sapere le vostre esperienze?

Ma perchè apple non fa funzionare idvd anche sui masterizzatori esterni? o c'è un modo per farli funzionare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

mi è venuto fuori un bel file dv da 500 e passa mega, la mia domanda è questa , se ho fatto tutte le impostazioni corrette nel momento in cui mettereò il mio dvd nel lettore vedrò in formato televisivo o vedrò sempre la finestra di quiktime?

Alt manca una cosa qui... con che programma hai masterizzato il DVD finale? Perchè se gli butti dentro il file video dvd così com'è col cavolo che lo vedi sulla tv :D

Devi usare un sw di authoring come iDVD oppure DVDStudio PRO... e masterizzare con quelli, allora sì che vedrai correttamente il video nel tuo lettore da tavolo :wink:

Facci sapere

fab

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fabionetwork)</div>
<!--QuoteBegin-andreabignotti

mi è venuto fuori un bel file dv da 500 e passa mega, la mia domanda è questa , se ho fatto tutte le impostazioni corrette nel momento in cui mettereò il mio dvd nel lettore vedrò in formato televisivo o vedrò sempre la finestra di quiktime?

Alt manca una cosa qui... con che programma hai masterizzato il DVD finale? Perchè se gli butti dentro il file video dvd così com'è col cavolo che lo vedi sulla tv :D

Devi usare un sw di authoring come iDVD oppure DVDStudio PRO... e masterizzare con quelli, allora sì che vedrai correttamente il video nel tuo lettore da tavolo :wink:

Facci sapere

Ma secondo te posso utilizzare idvd con il masterizzatore esterno?

E l'altro software di che casa è?

Grazie

fab[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

DVD Studio Pro è sempre di Apple, ma è stato nominato inutilmente perché è un software professionale, e costa un pò :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...