Vai al contenuto

Aiuto P900 e Isync di tiger!!!!!!!

Sebastiano

Messaggi raccomandati

Non riesco a fare la sincronizzazione con isync perchè mi dice che il dispositivo non è abilitatto mentre invece con panter andava a meraviglia, mi hanno detto che devo eliminare il file sul telefono di cui non ricordo il nome .In pratica è un file che mi ha inviato Isync di panter e l'ho installato sul telefono ed adesso con tiger devo eliminarlo ed installare quello di tiger appunto, ma non so dove trovarlo sul P900 ho provato da tutte le parti ma non lo trovo qualcuno mi può aiutare.Naturalmente ho abbinato il P900 col mio mac e non risco a spuntare le caselle che mi permettono di sincronizzare il cell mentre posso scambiare file e navigare su internet con il bluethoot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso spunto da un post di sauro sul forum di macity, che Ti riporto integralmente :

"News per coloro che non syncano il calendario:

provate ad impostare nel P900/800/910 la visualizzazione dell'ora con il separatore ":" e non "." o quello che avete messo. In questo modo a me i calendari si sincronizzano, niente da fare nemmeno con 10.4.1 per quanto riguarda la rubrica, mi si chiude sempre l'agent nel P900, però almeno ora i calendari (molto più importanti per me in quanto i contatti li posso mandare in vcard via bt) funzionano, attendo feedback per sapere se risolvete il problema."

P.S. : A me funziona tutto, anche i calendari (PB G4 1Ghz, OSX 10.4.1 e P910i). Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

splendida notizia per quello che concerne il calendario .... funziona con la "modifica" dell ora .. ma per quel che concerne la rubrica qualcuno sa qualcosa?????????? :D perche non é possibile che prima andava e ora non piu con sto maledetto iSync Agent

YJ | MacUser ...Think in the future...

iPod Nano 2Gb Black

iPod Video 30Gb Black

PowerBook G4 1.5Ghz

Cinema HD Display 23"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...