Vai al contenuto

cartella network

bemarco

Messaggi raccomandati

ciao! ho un piccolo problema ... praticamente nella cartelle network posta sopra macintosh hd posso sfogliare tutte le mie cartelle del mac ... quindi queste cartelle sono condivise. Come faccio a eliminare il contenuto dellaa cartella network? Perchè nn voglio condividere nessun document...

se provo a buttare la cartella contenuta in network che si chiama servers nel cestino mi dice che nn ho i permessi ...

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sono condivise! E' il tuo HD quello, dovrebbe essere sotto server!

Quella cartella serve a randevous per poter funzionare!

Infatti il dominio di appartenenza della cartella sever dovrebbe essere .local

Nn ti preoccupare, per attivare la condivisione devi andare in preferenze di sistema -> condivisione

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la velocità cmq se entro in macintosh hd poi clicco su network (in alto a sx) vedo una cartella servers (è un collegamento) e dentro la cartella ce n'è un 'altra con indirizzo i.p. e poi c'è tutto il mio hd ...

non mi sembra di aver visto local ... .-(

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bemarco

grazie per la velocità  cmq se entro in macintosh hd poi clicco su network (in alto a sx) vedo una cartella servers (è un collegamento) e dentro la cartella ce n'è un 'altra con indirizzo i.p. e poi c'è tutto il mio hd ...

non mi sembra di aver visto local ... .-(

grazie

No, infatti lo vedi da un'altra parte, ma no problem

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...