andreabignotti Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Ciao a tutti a luglio ho comprato un ibook e una stampante HP insieme partecipando alla promozione che se compravi un sistema apple insieme ad una hp ti rimborsavano 99 euro, ebbene signori spedito il tutto il 28 luglio , arrivato assegno 10 agosto , per la mia incredulità e anche del rivenditore, infatti sulla promozione diceva che l'attesa poteva essere di 8 settimane, complimenti ad Apple e grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 complimenti anche a te per l'acquisto! -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cupeppe Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 capisco la tua gioia, all'acquisto del mio G4 con conseguente flat ho ricevuto il rimborso di 250 euro (se non erro) nel giro di due settimane, un assegno emesso dalla più importante banca inglese. UN ALTRO MONDO Apple, p'Arte di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 in effetti il servizio clienti è abbastanza sollecito L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Complimenti dunque al servizio clienti.... :P :P Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.