Vai al contenuto

Barzelle Apple vs Micro$oft


Messaggi raccomandati

Probabilmente qualcuno di voi l'avrà già sentita, magari non relativa alle due aziende. In ogni caso eccovela:

3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono:

"Vedrete...".

Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando:

"Biglietti, prego!".

Una voce dall'interno risponde: "Ecco!"

Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va.

Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple

comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!"

Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette.

Ora chiedo a tutti voi: Qual è la morale? Non vi sembra che questa barzelletta rincanchi qualche avvenimento passato (che so, per citarne uno, M$ Windows che esce dopo il Mac OS... ;) ).

Mi raccomando, postate numerosi! :wink:

Libero Professionista e Sviluppatore di Applicazioni per iPhone OS e Mac OS X @ Cocoa Fox Den

Link al commento
Condividi su altri siti

;) :P :D:D:D:D :P :D:D:D

Siii, è bellissima, spiega molto delle due filosofie!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...