Vai al contenuto

STAMPANTE MULTIFUNZIONALE X MAC

Messaggi raccomandati

Allora..iniziamo con la richiesta..

stampante multifunzionale (scanner,fotocopia,stampante) per MAC e WINDOWS(purtroppo)..

Non mi frega la marca..o meglio..parliamo di economicità e qualità..

so che Hp fornisce cartucce che costano :D una marea di €.. ma è anche vero che stampa bene..

io ne ho bisogno per uso casalingo..ma intenso..insomma non di una stampantina del cavolo..multifunzionale xkè ha lo scanner e risparmio qualcosina..

ma necessariamente deve andare per winzoo e mac

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

help please..

ho cercato nei siti di hp e canon ma parlano solo di winzozz(brrrrrrrrrrrr)

nessuno di voi ne usa una?

il mio rivenditore diciamo di fiducia (ciao lordmilo!) è chiuso..è ne ho troppo bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh....io ho il tuo stesso dubbio...vedi forum "oggi ho comprato....."...io ho addocchiato la HP 2210...circa 250 €....la 2110 costa meno ma è come la 2210 solo che non ha il fax! dai un occhio al sito hp!

PS...ovvio funziona con mac osX.....appurato...ho letto sull'imballo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da un paio di mesi una HP Multijet 2210, o 2110, in questo momento non ricordo, cmq ha anche il fax incorporato...e posso dirti che è un gran bella macchina, funziona perfettamente sotto OS9 e credo senza problemi sotto OSX, ma non l'ho provata...ad ogni modo credo sia un'ottimo prodotto.

Prima della scelta, ho visto anche prodotti Epson, Canon e Brother...ah si c'erano anche delle Lexmark, tutte compatibile mac...stai tranquillo... :D

Mickey

La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...