Berry Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Al Forum Ho la necessità di spedire dei fax dal mac. Uso il programma FAXstf 10.5.3. Il problema é che nella scelta del modem ho soltanto quello interno (Apple internal modem), mentre io sono collegato a internet con l'ADSL di Alice con modem esterno Ethernet. Come faccio a far vedere il modem esterno al programma del fax. Oppure c'é qualche programma gratuito migliore di questo che non da problemi del genere. Spero di essere stato chiaro. Ringrazio delle risposte il forum. Berry
kanal70 Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 la risposta e' semplicissima non si possono inviare fax tramite un modem adsl,devi usare il modem interno tramite una connessione analogica :wink:
afavaro Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Originally posted by kanal70la risposta e' semplicissima non si possono inviare fax tramite un modem adsl,devi usare il modem interno  tramite una connessione analogica :wink: eh già .... non ci sono alternative Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.