Vai al contenuto

ibook 466 SE o iPod Photo/flashtrax ?

Messaggi raccomandati

Ho l'occasione di acquistare ad un ottimo prezzo un piccolo portatile (iBook 466 SE) .. in attesa di tempi migliori per l'acquisto di un powerbook.

Amo fotografare in digitale .. a casa ho un iMac G5 .. e in previsione di spostamenti a breve (vacanze) .. avrei bisogno di un portatile dove scaricare le foto e vedere qualche slideshow.

Avevo pensato all'ipod o ad altro hd portatile .. ma vorrei poter vedere le foto e leggere la posta.

Visto che ha l'uscita firewire .. pensavo di collegarci l'hd esterno che ho a casa .. e archiviare direttamente li le foto.. senza dover fare un doppio trasferimento.

Penso che con la ram a 320 riesco a far girare panther e iview media pro per vedere le foto.

Il flashtrax costa molto di più di questo portatile ..

Poi .. una volta preso il PB 15" .. il 466 lo darei a mia figlia per i suoi giochini e per i cartoni visto che ha il dvd.

Che dite .. stò perdendo tempo .. o può essere una soluzione momentanea valida?

Grazie

Zila

P.s.. è semplice cambiare l'HD interno del 466? E la ram?

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato l'hd interno 2 volte in quei portatili e quoto pienamente che è fastidiosissimo!!!!

Per quanto riguarda il computer in se è ECCEZIONALE!!! per lo meno a me piace tantissimo!!!

Stai attento però a 2 cose:

1) La spina nel fianco di quei portatili: ovvero la risoluzione 800x600... inutilizzabile... anche se per quello che ci vuoi fare tu può bastarti

2) Occhio alla batteria... che abbia almeno una durata discreta...

Per il resto buon acquisto!!!

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps.

Secondo me ci va anche tiger dignitosamente!!!

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...