Vai al contenuto

j2ee


ropple

Messaggi raccomandati

scusate,

devo sviluppare un'applicazione j2ee , per studio, volevo sapere se questa versione fosse già installata in mac os x panther, perchè ho visto che c'è solo j2se e se no (come penso :roll:) dove posso trovarla e sopratutto come potrei installarla.

RoApple

RoApple

Link al commento
Condividi su altri siti

j2ee la trovi sul sito della sun microsistem

http://java.sun.com

se vuoi qualche consiglio sulla tua applicazione, chiedi pure, ho circa una decina d'anni di esperienza nello sviluppo di questo tipo di applicazioni. se posso esserti utile, chiedi pure... :D

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,

avevo già guardato, ma quando volevo aggiornare la j2se, nn ero riuscito e poi avevo scaricato la versione per mac dal sito dei developer apple.

Adesso però quale versione devo scaricare quella per linux .....bin?

come posso installarla?

Grazie :D

RoApple

RoApple

Link al commento
Condividi su altri siti

uh? non vorrei sbagliarmi, ma ho sempre pensato che java per mac andasse sempre e solo scaricato dal sito apple, e che quelle che trovi sul sito sun non vanno bene.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lele

uh? non vorrei sbagliarmi, ma ho sempre pensato che java per mac andasse sempre e solo scaricato dal sito apple, e che quelle che trovi sul sito sun non vanno bene.

questo non lo so esattamente, perchè io le mie applicazioni enterprise le sviluppo su linux, mentre su mac scrivo solo "programmelli" di necessità... ;)

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...