Vai al contenuto

acquisto stampante multifunzione

Messaggi raccomandati

ciaoz!! vorrei cambiare stampante ma sono indecisa fra questi due modelli, dall'alto delle vostre conoscenze informatiche mi sapreste indicare quale a vostro parere è la più valida.. thanx!!

n'ultima rikiesta.. potreste confermarmi se entrambe supportano su mac l'opzione fronte-restro?? nn ke la utilizzi spesso però a volte mi serve e nn vorrei finire come con la mia ttuale hp1350, che su windows disponeva di questa funzione mentre su mac nn si poteva utilizzare.. probabilmente la mancanza di driver per questa carateristica , ma qspendendo più di 300 euro vorrei essere sicura che ci sia.. :D bye;

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la delusione della Epson RX420 (blu sempre secco, cartuccie che si svuotano in 4 cicli di pulizia, etc), sono alla disperata ricerca di una stampante multifunzione, compatibile con tiger (ovviamente e con driver / software nativi scritti bene) con funzionalità di stampa a colori a getto d'inchiostro , stampa fotografica su 10x15 senza bordo, scanner, fotocopie, etc etc (le solite) e cercando di spendere il giusto.

Riuscite a darmi qualche consiglio pls? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...