Vai al contenuto

Problema urgente - errore -50


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 

sono un neoiscritto al forum, fresco fresco di presentazione...

ho un problema che spero mi aiutate a risolvere velocemente!

dopo ben 3 ore di montaggio di un video decido finalmente che sono soddisfatto e che posso esportare il filmato, clicco su esporta ma ecco che mi appare la scritta con: ' impossibile esportare il progetto... si è verificato un'errore(-50)'

ho provato più e più volte e in tutti modi ma niente... ho anche provato addirittura a ricreare da capo il video ma ancora di nuovo quest'errore...

vi prego aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

prova a scaricare il programma houdini da mac app store,con houdini ricerca le cartelle,documenti e file nascosti di imovie,se trova qualcosa trasferisci il contenuto su chiave o hd esterno giusto per sicurezza e poi cancella i file dal mac.

ho letto questa discussione su un forum americano risolvendo il tuo problema in questa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a quel che ho capito dovrebbe essere quella l'app,dovresti a regola scovare le cartelle nascoste nel mac relative al programma imovie e cancellarle.

ripeto,nel forum americano si parlava di cartelle nascoste che impedivano il corretto funzionamento di imovie in fase di esportazione,cancellate suddette cartelle dicevano di aver risolto il problema,di più non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, non ci capisco molto di montaggi video, però Houdini non scova cartelle nascoste, si usa per nascondere automaticamente applicazioni che non si usano per un tot di tempo in modo da "declutter"-izzare l'interazione con il computer. filtro, sicuro che state parlando dello stesso houdini? 

 

Per rendere il mio post un po' più utile, mi sembra di capire che l'errore 50 significa che sono errati i parametri d'esportazione. Hai provato a cercare su Google? Sembra esserci parecchio materiale.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao beta

ho cercato con google trovando una discussione su un forum americano in cui parlavano appunto di questo 

Resolved QuestionShow me another»
In iMovie, what is the meaning of error code -50?
Best Answer - Chosen by Voters
Close iMovie and trash this file com.apple.iMovie.plist files from ~/Library/Preferences/ and ~/Users/[username]/Library/Preferences/ (Don't Empty the trash)

Then goto ~/Library/QuickTime/ and trash non-apple components. (Don't empty the trash)

AppleIntermediateCodec.component
AppleMPEG2Codec.component
Perian.component

If you have more than three components then trash them (don't empty the trash).

Then download and install the latest version of quicktime

Then run Disk Utility (Repair Disk and Repair Permission) from ~/Applications/Utilities/

Restart your Mac and open iMovie...

su altri forum parlavano di scaricare houdini per cercare quelle cartelle ed  in altri ancora di controllare ed eventualmente escludere time machine.

spero comunque di essere utile a espoclock avendo postato questa discussione.

 

 

ps:

non conosco houdini nè tantomeno quelle diavolo di cartelle di cui parlano nel post :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...