Vai al contenuto

Safari, e file temp DL sul desk [Risolto]

Messaggi raccomandati

Quando comincio il download di un file cn safari, questo mi crea un file un desktop, ke poi trasforma nel file ke io ho scaricato. Si puo fare in modo ke questi file temporanei nn vengano messi sulla Scrivania?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Quando comincio il download di un file cn safari, questo mi crea un file un desktop, ke poi trasforma nel file ke io ho scaricato. Si puo fare in modo ke questi file temporanei nn vengano messi sulla Scrivania?

Devi cambiare il luogo di download, però anche il documento scaricato finisce da un'altra parte

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, fatto. Che s*****o ke sono, c'e' l'avevo davanti agli okki l'opzione.

P.S.: mang, ma tu passi tutta la mattinata sul forum?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, fatto. Che s*****o ke sono, c'e' l'avevo davanti agli okki l'opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

No, in questo momento sono a scuola e stò seguendo, tra una pausa e l'altra sono sul forum!

poi lavorando lavorando su PC ho sempre internet aperto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci a scuola :D:D, vabbe. Pero che fortuna ke hai, quando sono in laboratorio di info, a noi staccano internet. Che scuola fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio da sistemista, anche se in realtà già lavoro nel campo!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...