Vai al contenuto

[RISOLTO  ] App che avvisi se si superano tot giga al mese


Junior

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi consigliate un'applicazione (free is always better..) che permetta di avvisare se si superano tot giga di download nel mese? Ancora meglio se bloccasse proprio la connessione ad internet, anche se forse sarebbe un po' troppo invasiva in questo caso.. Niente jb (e mi servirebbe su iphone5 con vodafone...non che abbia importanza..) ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, interessava anche a me!  :ok:

 

Update, sai cosa Junior? Ho appena scoperto che ci pensa la Vodafone ad avvisarti quando ti finiscono i MB. Ti arriva il primo SMS quando "spendi" 80% della banda ed un altro al 100%...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene...perchè mia cugina ha fatto l'abbonamento della vodafone prendendo l'iphone 5 ( e spendendo un fracco di soldi secondo me..) però se supera i 2 giga di internet paga parecchio..io non credo che gli capiti mai di sforare, però per sicurezza...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene...perchè mia cugina ha fatto l'abbonamento della vodafone prendendo l'iphone 5 ( e spendendo un fracco di soldi secondo me..) però se supera i 2 giga di internet paga parecchio..io non credo che gli capiti mai di sforare, però per sicurezza...

Però non so se è una promozione da attivare su richiesta o se viene appioppata in automatico... questo è quello che mi dice l'app My190:

https://dl.dropbox.com/u/14798985/Foto_18-02-13_17_20_31.png

 

Però non mi è mai arrivato questo SMS, non riesco a consumare più di 250/300MB al mese  :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, la prima volta che la vedo gli rubo il telefono con la scusa di fare questo controllo...  :ghghgh:  :ghghgh:

 

PS: dopo ti chiamo...bazinga!  :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non so se è una promozione da attivare su richiesta o se viene appioppata in automatico... questo è quello che mi dice l'app My190:

https://dl.dropbox.com/u/14798985/Foto_18-02-13_17_20_31.png

 

Però non mi è mai arrivato questo SMS, non riesco a consumare più di 250/300MB al mese  :ok:

Io ho la Vodafone square smart e a Gennaio, arrivato appunto all'80% del traffico dati consumato, mi è arrivato il messaggio con scritto:

 

"Hai raggiunto 800MB. Terminati il 1GB del tuo pacchetto la navigazione internet costa 2 euro ogni 100MB. controlla i contatori con l'app My 190 o con il 404".

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...