Vai al contenuto

Di chi è la canzone di questo video??

Messaggi raccomandati

ragazzi su questo sito che hanno segnalato poche righe più sotto, molto bello e pieno di video divertenti, ce ne è uno in particolare che tratta della sicurezza stradale.

Sapete dirmi di chi è la canzone che c'è sotto??

http://www.duckling.dk/uploads/cmsupload/2...iefile_6336.mov

Imac late 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! sei un mito!!

Purtroppo non riesco ad ascoltare i 30 secondi di canzone ne con mediaplyer ne con winamp (sonon con xp al lavoro).. mi sa che compro il cd su ebay!!

Come la hai trovata???

Imac late 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thedoors

grazie! sei un mito!!

Purtroppo non riesco ad ascoltare i 30 secondi di canzone ne con mediaplyer ne con winamp (sonon con xp al lavoro).. mi sa che compro il cd su ebay!!

Come la hai trovata???

Amici "americani" me l'avevano consigliata come easy listening... per qualche strana ragione, l'album che la contiene, "New Favorite", é disponibile solo sull'ITMS americano e non su quello italiano... non puoi comprarla purtroppo, ma puoi ascoltare trenta secondi da iTunes qui:

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore...ylistId=2774067

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

cmq su ebay tutto il cd viene circa 9/10 euro spedizione inclusa, e sono riuscito ad ascoltare tutte le tracce su amazon poco fa (30 sec. ognuna) ma non ricordo come ho fatto!!!! Credo lo comprerò..sembra davvero un gran cd!!!

Imac late 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thedoors

grazie

cmq su ebay tutto il cd viene circa 9/10 euro spedizione inclusa, e sono riuscito ad ascoltare tutte le tracce su amazon poco fa (30 sec. ognuna) ma non ricordo come ho fatto!!!! Credo lo comprerò..sembra davvero un gran cd!!!

Guarda in PM :-)

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...