Vai al contenuto

creare file mp4

m0rph3us

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere come è possibile creare dei file mp4 da mettere nel cel A1000.

Grazie a tutti ciao :roll:

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma mp4 è la stessa cosa di mpeg4?

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m0rph3us

scusami ma mp4 è la stessa cosa di mpeg4?

mp4 è il formato del documento (ne dovrebbero esiste due e mi sembra che mp4 isma sia lo standard più usato)

mpeg4 è il formato del video... ma potrebbe essere anche H264 o altro

bisogna un pò vedere quali formati legge l'encoder (il player) che hai sul telefono

(cioè quali codec supporta)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solamente che sono dei file con estensione mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m0rph3us

ho visto solamente che sono dei file con estensione mp4

ok, QT li crea ma non ti assicuro la compatibilità col telefono.... nel mio caso per esempio non vedo dei 3gpp formato mpeg4 perchè il player non ha quel codec... eppure sono dei 3G che a vedere l'estensione dovrebbe aprire

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ci provo e ti faccio saper

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che gli mp4 hanno estensione m4a!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che m4a sia solo per l'audio.... mp4 è un formato contenitore in cui ci può stare sia audio che video e che supporta tutti i tipi di mpeg4 video (dal simple profile all'H.264) e audio (fondamentalmente aac e he-acc). H.264 è un formato abbastanza nuovo e ancora non sono molti i lettori che lo supportano... per maggiore compatibilità è meglio usare il Simple Profile (credo si chiami anche Part 2) anche se ha una resa nettamente minore.

Questo almeno è quello che ho capito leggendo in giro e facendo un po' di prove.... ciao!

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...