Vai al contenuto

iPod Shuffle non funziona sulle Usb 2.0 di IMac G5

Messaggi raccomandati

Salve sono un nuovo utente nonchè principiante ieri ho acuistato un Ipod Shuffle da 512 Mb, inizialmente per alimentarlo l'ho collegato alla Usb della tastiera (1.1) dopo otto ore mi sono accorto he la spia arancione ancora lampeggiava il che voleva che non era carico. Scoperto tutto questo l'ho staccato e l'ho messo nella Usb ada alta velocità dietro lo schermo, poi non so per quale oscuro motivo l'ho staccato senza espellerlo, da quel momento in poi quando lo collego in qualsiasi Usb dietro lo schermo è come se non esistesse che posso fare

Attendo vs news da voi Mac esperti

Patrizio

La vita è una motocicletta sempre in movimento verso nuove culture

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il lampeggiamento continuo, tieni presente che se hai la modalità disco abilitata la spia non diventa mai verde.

In tal caso lo vedresti montato sul desktop con il nome che gli hai assegnato.

Se non hai abilitato la modalità disco, non lo vedi sul desktop ma solo in iTunes e la spia resta arancione fissa finchè è in carica, lampeggia se è in aggiornamento e diventa verde se è carica.

Se la mdalità disco non è abilitata puoi attaccarlo e staccarlo senza doverlo rimuovere.

Se sei sicuro che non lo vede neanche iTunes, prova a lanciare da Applicazioni>Utility> il software di aggiornamento ipod e vedi se di li te lo riconosce.

Director / CG Artist / Illustrator

http://web.mac.com/icappiello

www.tilapiaweb.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok infatti riesco a vederlo solo su Itunes ma perchè le porte Usb alta velocità dietro lo schermo non fungono? :D

se come ho fatto ieri lo disconnetto senza espellerlo e mi da il messaggio di errore, possibile che provoco un danno irreparbile tale da non far leggere più l'iPod?(le altre periferiche dietro lo schermo funzionano)

P.S. mi serve l'Usb ad alta velocità per trasferire i dati in modo veloce e ricaricarlo in 3-4 ore circa

Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ho risolto sono sceso al mio fedele Apple Store, il problema delle porte Usb alta velocità si pone se avete IMac G5, non lo riconosce per problemi di forma

Mi hanno dato un adattatore adesso dovrebbe essere tutto Ok

Vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...