Vai al contenuto

Ma che iRoba era questa?

Messaggi raccomandati

Non lo so, ma è figo. la apple è sempre stata avanti. Schermo pieghevole, parla cn quel coso e gli risponde e ha un OCR ke funziona anke bene.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

era un prototipo mai realizzato di un personal assistent virtuale :D

Quella però resta fantascenza tuttora, l'AI non si è sviluppata tanto da farci avere un computer così intelligente... anche se i nostri mac lo sono + di altri :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

era un prototipo mai realizzato di un personal assistent virtuale :D

Quella però resta fantascenza tuttora, l'AI non si è sviluppata tanto da farci avere un computer così intelligente... anche se i nostri mac lo sono + di altri :gnam:

Pero immagino ke il prototipo funzionasse in quel modo, oppure è tutto finto?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco ci arriveremo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

è finto perchè il tipo apre il book virtuale a metà però quando inquadrano lo schermo non c'è nessuna linea di mezzo quindi teoricmante avrebbe dovuto aprirlo dal basso verso l'alto e non da sinistra a destra...

è finto quindi

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

figurati se è vero! :D  

una iRoba del genere ci sarà fra 20 anni :D  

facciamo 10...

Hei, si parla di Apple! Facciamo 5... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...