Vai al contenuto

Final Cut beep beep

Maghetto

Messaggi raccomandati

probabilmente perché non ce la fa a fare il mixdown in tempo reale e vuole un rendering.

il beep beep lo fa quando l'audio deve essere renderizzato, come lo schermo nero con la scritta per il segnale video.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

FinalCut non fa sentire l'audio fino a quando non ce la fa a fartelo ascoltare in tempo reale. Se ad esempio metti un Mp3 sulla timeline questo dovrà essere convertito in AIFF 48/16 per poterlo ascoltare. Con un G5 piuttosto potente ce la fa in tempo reale, in caso contrario occorre fare il rendering trasformandolo in AIFF 48/16. Ovviamente se metti nella timeline spezzoni audio già in AIFF 48/16 (per la precisione Little Endian) non ci sarà mai bisogno di rendering.

:D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso concetto di quando si applicano delle transizioni/effetti sulla traccia video, per non parlare del testo... : finchè non si è fatto il Rendering non si può visualizzarne il risultato - e per l'audio, come dice Fabio, vale un pò lo stesso concetto anche se chiaramente il paragone non è proprio il più adatto ( come se si importasse un mpeg e lo si volesse visualizzare in FCP senza renderizzarlo )

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

;)

che c'è qualcosa che non ti torna? :P

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

;)

che c'è qualcosa che non ti torna? :P[/b]

Non so, speravo che in un dual processor 1.800 (1,5 GB Ram, Tiger) non ci sarebbero stati questi "problemi"...

Link al commento
Condividi su altri siti