Vai al contenuto

Felicissimo per l'arrivo del mio iMac G5 17

nytro

Messaggi raccomandati

Sono strafelicissimo dell'arrivo del mio iMac G5 17 è BELLISSIMO ed è anche VELOCISSIMO sono feice e lo dovevo dire a qualcuno e chi se non i ragazzi di Italia Mac

Saluti ora mi metto a spippolarci sopra :D:D:D:gnam::D

Ci saranno sempre scettici

Ci saranno sempre increduli

E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano

www.nytro.it - Mac Passion

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... a me è arrivato domenica... troppo bello!!! veloce un bellissimo monitor non è mai andato in sovraccarico (al contrario dell' ibook)...veramente eccezionale!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

era un po' che lo aspettavo, sono utente Mac da una dozzina di anni, ma ogni volta è come fosse la prima, una grande emozione che solo chi l' ha provata può capire. :D

Ci saranno sempre scettici

Ci saranno sempre increduli

E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano

www.nytro.it - Mac Passion

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nytro

Sono strafelicissimo dell'arrivo del mio iMac G5 17 è BELLISSIMO ed è anche VELOCISSIMO sono feice e lo dovevo dire a qualcuno e chi se non i ragazzi di Italia Mac

Saluti ora mi metto a spippolarci sopra :)  :)  :)  :D  :)

e' un problema solo mio quel maledetto ronzio che mi sembra un motorino in lontananza???

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

e' un problema solo mio quel maledetto ronzio che mi sembra un motorino in lontananza???

c'é chi sostiene possa essere la ventola della nuova scheda video, ma non é una certezza :roll:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by berterius+--><div class='quotetop'>QUOTE(berterius)</div>
<!--QuoteBegin-Lipsum

c'é chi sostiene possa essere la ventola della nuova scheda video, ma non é una certezza :roll:[/b]

Mi smentisco da solo :oops:

Pare proprio che la nuova scheda video Radeon 9600... non abbia la ventola (almeno quella che monta il PowerMac) quindi il ronzio dell'iMac deve essere generato da altro :?:

Sempre che monti pari pari la medesima Radeon 9600 del PowerMac, forse esiste più di una versione, questo lo ignoro

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anche io che sia il processore...

che fastidio pero' :oops: e' l'unico difetto che ho riscontrato per ora, ma mi mette una tristezza. quasi quasi torno al mio vecchio iMac g4 a lampada

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...