Vai al contenuto

Impossibile fare download da Safari e Firefox

bobo126

Messaggi raccomandati

Non arrivo a scaricare degli aggiornamenti di programmi (regolarmenti acquistati e registrati), usando le finestre di download dai vari siti dei produttori. i browser si bloccano e non succede nulla... Safari è la versione 1.3 e Panther è 10.3.9...

Aiutooooooooooo!!![fade:231f075306][/fade:231f075306]

RobyMarega

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bobo126

Per Apple uso regolarmente Agg.Soft.

I file che desidero scaricare sono file di aggiornamento di altri programmi...

File di aggiornamento????

I programmi che si possono aggiornare hanno sempre un tool proprio di aggiornamento, altrimenti ti conviene scaricare la nuova versione e installarla al posto della precedente!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ma nella barra di stato si safari cosa ti dice... che tipo di file sono (parlo di estensione, del tipo dmg, sit, zip ecc...) perche a volte capita che essendo presente ad esempio un comando php non si riesce a scaricare...

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere sono file .zip o .dmg...

php che? ehm ehm non sono espertissimo, a dire il vero...

ora ho provato a lanciare prima dei download Speed Download e tutto sembra che funzioni...

ma devo proprio usarlo quindi?

RobyMarega

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quello che ti da fastidio è proprio Speed Download, ti consiglio, se dispone di un unistaller, di toglierlo, ricordo di averlo usato molto tempo fa e mi combunava solo guai.... e poi non credo serva a molto 8)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...