Vai al contenuto

compro G5 2.0 oppure 2.3 ?

Messaggi raccomandati

Consigli...? Spassionati ...?

Ciao

Macmac

P.S. : dovra' essere il "server" della piccola rete nel mio studio odontoiatrico, il gestionale funziona su filemaker, l'agenda, cuore del gestionale, gira benissimo sui "client" solo se il programma e' su un G5.......noblesse oblige..... , ho gia' un monitor 20' ultimo tipo, bellissimo...

Mac

...non voglio essere il piu' ricco del cimitero....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un 2x2.0 va bene

considera che però sul 2x2.3 hai le pci-x e maggiore espandibilità per la ram, ma se devi farci solo quello un 2x2.0 va benissimo.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Più grosso lo prendi adesso ,più tardi lo cambierai e il 2.7? :D

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax Io farei cosi opterei x il 2,3GHz e ci metteri su 2-4 GB di RAM monteri poi 2 HD da 400 GB SATA e li metteri in modalita RAID 1 (modalità mirror) e stai non tranquillo ma di più :wink: Per i dischi sceglierei Segate sono i più affidabili :wink:

Ciax e buon lavoro :D:gnam::D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmac

Consigli...? Spassionati ...?

Ciao

Macmac

P.S. : dovra' essere il \"server\" della piccola rete nel mio studio odontoiatrico, il gestionale funziona su filemaker, l'agenda, cuore del gestionale, gira benissimo sui \"client\" solo se il programma e' su un G5.......noblesse oblige..... , ho gia' un monitor 20' ultimo tipo, bellissimo...

Quante macchine hai? 2,3,10 o 20?pensaci.....

Nel primo caso (2/3 macchine ) e' sufficiente una macchina recente,con una robusta dose di memoria,anche di livello di poco superiore a quanto hai gia' (margine di sicurezza che deve essere sempre presente).......dipende dalle tue finanze e dall'uso che vuoi farne (uso futuro,intendo,oltre a quello immediato).....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1

Ciax Io farei cosi opterei x il 2,3GHz e ci metteri su 2-4 GB di RAM monteri poi 2 HD da 400 GB SATA e li metteri in modalita RAID 1 (modalità mirror) e stai non tranquillo ma di più :wink: Per i dischi sceglierei Segate sono i più affidabili :wink:

Ciax e buon lavoro :D:gnam::D:D

si e poi controlla i lanci degli shuttle di cape canaveral direttamente dal sui studio dentistico!!

dual 2.0 basta e avanza, stammi a sentì :D:D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una sezione apposita per domande di questo genere...se ognuno mettesse quello che vuole dentro "novità e rumors" cosa ci starebbe a fare il trafiletto "Mac News" nell'home page?

Spostato nella sezione "Sto per comprare..." :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo...non sei il solo :D

Io comunque prenderei il dual 2.3 :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

;) preso !

Ho intenzione di tenermelo per lungo tempo.......

indovinate ?

Anche se amo le auto aircooled.........

ho preso un water-cooled .........

G5 , 2.7 ....turbo............

:shock: .....nonostante gli anni......miei.....

;) Se volete provarlo , agli amici "mac" il mio studio e' aperto ! :wink:

Ciao

Mac

Mac

...non voglio essere il piu' ricco del cimitero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmac

:shock: preso !

Ho intenzione di tenermelo per lungo tempo.......

indovinate ?

Anche se amo le auto aircooled.........

ho preso un water-cooled .........

G5 , 2.7 ....turbo............

;) .....nonostante gli anni......miei.....

;) Se volete provarlo , agli amici \"mac\" il mio studio e' aperto ! :wink:

Ciao

Mac

sei un grande!!!!!!! W il Macdentista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...