Vai al contenuto

compro G5 2.0 oppure 2.3 ?

Messaggi raccomandati

Consigli...? Spassionati ...?

Ciao

Macmac

P.S. : dovra' essere il "server" della piccola rete nel mio studio odontoiatrico, il gestionale funziona su filemaker, l'agenda, cuore del gestionale, gira benissimo sui "client" solo se il programma e' su un G5.......noblesse oblige..... , ho gia' un monitor 20' ultimo tipo, bellissimo...

Mac

...non voglio essere il piu' ricco del cimitero....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un 2x2.0 va bene

considera che però sul 2x2.3 hai le pci-x e maggiore espandibilità per la ram, ma se devi farci solo quello un 2x2.0 va benissimo.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Più grosso lo prendi adesso ,più tardi lo cambierai e il 2.7? :D

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax Io farei cosi opterei x il 2,3GHz e ci metteri su 2-4 GB di RAM monteri poi 2 HD da 400 GB SATA e li metteri in modalita RAID 1 (modalità mirror) e stai non tranquillo ma di più :wink: Per i dischi sceglierei Segate sono i più affidabili :wink:

Ciax e buon lavoro :D:gnam::D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmac

Consigli...? Spassionati ...?

Ciao

Macmac

P.S. : dovra' essere il \"server\" della piccola rete nel mio studio odontoiatrico, il gestionale funziona su filemaker, l'agenda, cuore del gestionale, gira benissimo sui \"client\" solo se il programma e' su un G5.......noblesse oblige..... , ho gia' un monitor 20' ultimo tipo, bellissimo...

Quante macchine hai? 2,3,10 o 20?pensaci.....