Vai al contenuto

ma è un bug??

Romolo

Messaggi raccomandati

Originally posted by Romolo

Imac con versione aggiornata oggi.... allora mela F appare finestrella cerca...non trova nulla :gnam: !! scusatemi sono neo switcher forse non è un cerca.....che deve trovare qualcosa?? !!

:D

Se lo hai fatto appena finito l'aggiornamento è normale spotlight deve prima indicizzare il disco!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream

ma no funziona.... senti ma tu immetti il termine da cercare ?

se si e non va hai spotligth con seri problemi.... ma ti dico come forzare l'indicizzazione...

aspetto tue...

stiamo parlando di mac os 10.4 vero ?

Alora o 10.4.1 io faccio cosi'....mela f.....mi appare finestrella "cerca" (che non mi sembra collegata a spotlight..non ha la lente) poi ci sono due bottoni successivo e precedente inserisco una parola qalsiasio nome file ma mi dice sempre "non trovato" :D

please help

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Romolo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Romolo)</div>
<!--QuoteBegin-flashcream

se si e non va hai spotligth con seri problemi.... ma ti dico come forzare l'indicizzazione...

aspetto tue...

Alora o 10.4.1 io faccio cosi'....mela f.....mi appare finestrella \"cerca\" (che non mi sembra collegata a spotlight..non ha la lente) poi ci sono due bottoni successivo e precedente inserisco una parola qalsiasio nome file ma mi dice sempre \"non trovato\" :D

please help[/b]

ihhhhhh.... te mi fai mela f da safari che è il "cerca" nella pagina di testo (non è spotligth)

fammelo in finder per favore (è spotligth).... e vedrai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream+--><div class='quotetop'>QUOTE(flashcream)</div>
Originally posted by Romolo@

<!--QuoteBegin-flashcream

aspetto tue...

Alora o 10.4.1 io faccio cosi'....mela f.....mi appare finestrella \"cerca\" (che non mi sembra collegata a spotlight..non ha la lente) poi ci sono due bottoni successivo e precedente inserisco una parola qalsiasio nome file ma mi dice sempre \"non trovato\" :D

please help

ihhhhhh.... te mi fai mela f da safari che cerca nella pagina di testo

fammelo in finder per favore.... e vedrai :wink:[/b]

Cavolacciooooo :gnam: che pollo....quello è il cerca all'interno delle pagine web se sto con Safari e spotlght se sto nel finder!!! opsss :D heheh meglo cosi...mi preoccupavo, grazie mille

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...