Vai al contenuto

cuffie per skype?

Messaggi raccomandati

hola, ho dei dubbi riguardo alla compatibilità di un paio di cuffie con il mio mac.

Ho notato un'interessante articolo della Plantronics che offrirebbe un omaggio di 120 minuti di chiamate utilizzando Skype (link 1 - link 2).

Mi sapete dire se siano compatibili con il mio PowerMac G5? Il dubbio riguarderebbe l'ingresso audio.. non essendo riuscito a far funzionare un vecchio microfono su questo. Altrimenti.. non mi potrebbe sfuggire qualcosa nelle impostaizioni del mio Mac? Consigli?

grazie!

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami il commento magari idiota. Ma le cuffie nn sono tutte uguali??

Non sapevo che potessero esserci cuffie che non vanno, e tanto meno dei microfoni?? :D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, anch'io ne ero convinto.. però non funzionando il mio microfono mi sono venuti tutti i dubbi del mondo.. quindi mi piacerebbe capire se è il microfono oppure ci sono degli alquanto improbabili problemi di una qualche incompatibilità.

cmq grazie per la risposta! :wink:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

mm...a quanto ne so io non e´skype il problema...ma il mac...e poi solo per quanto riguarda il MICROFONO

auricolari/cuffie vanno bene tutti (compresi quelli BT associati correttamente al MAC)

e´il MICROFONO il problema.....per chi ha un desktop..perche chi ha il portatile ha il mic integrato

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, grazie per le risposte.

In effetti sono andato a vedere sul sito della Plantronics e c'è la possibilità di farsi consigliare i prodotti per Mac (nella lista ottenuta non è presente la prima cuffia, che mi attirava per i 120 minuti in omaggio su skype.. peccato).

Il fatto del microfono mi ha lasciato perplesso.. perché a parte quelli usb l'attacco dovrebbe essere uguale a quello delle cuffie.. a quanto ne so.. boh, cmq mi fido e appena prendo il tutto vi faccio sapere se va! hola!

grazie grazie

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe

mm...a quanto ne so io non e´skype il problema...ma il mac...e poi solo per quanto riguarda il MICROFONO

auricolari/cuffie vanno bene tutti (compresi  quelli BT associati correttamente al  MAC)

e´il MICROFONO il problema.....per chi ha un desktop..perche chi ha il portatile ha  il mic integrato

quindi se si vuole un microfono esterno, bisogna comprarne uno apposta per il mac??? ;) non lo sapevo

avresti un link per vedere che microfono è.... sono curioso adesso

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...