Vai al contenuto

Non riesco a scaricare le app dall'Apple Store D:


Alessandra S.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Alessandra e sono nuova, quindi se sbaglio in qualche cosa ditemelo pure :)

Allora, ho un iPod Touch 4 aggiornato e tutto pare che vada bene.

Il problema però riguarda il download di app sull'Apple Store.

Non riesco proprio a cliccare sul quadratino con la scritta "GRATIS" delle app per scaricare canzoni, video, film D:

Se voglio scaricare giochi e robe varie posso tranquillamente cliccare su quell'odioso pulsante xD

Cosa pensate che possa essere? Sarà che devo fare delle modifiche nelle impostazioni? Ditemi voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so, non mi è mai capitato e non l'ho mai sentito. ma .. hai inserito un metodo di pagamento? non vorrei fosse quello. una volta - ma mi sembra che ora è cambiato - che anche per le app gratis dovevi avere "attiva" una carta di credito.

 

non saprei proprio.  

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non avermi espressa bene ;)

Posso tranquillamente scaricare tutti i tipi di app (giochi, sveglie, intrattenimento..) sia gratis che a pagamento.

L'unica eccezione però è per le app che mi permettono di scaricare mp3, video o film.

Non credo sia un problema di carta di credito visto che l'ho usata in precedenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò banale ma ...... hai provato a un "salutare" ripristino ? senza ovviamente ripristinare da backup ma facendo come nuovo iPod ? 

 

molte volte sono delle bizze software che si risolvono con un semplice ripristino .

 

un saluto :)

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...